Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gonars, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gonars, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonars e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gonars, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/22/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gonars, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyUdine Wi-fi
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Telefonia
ItalyUdine Telefonia
ItalyUdine Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcotonoli Marco Tonoli (@marcotonoli) segnalati

    @VodafoneIT Ok grazie nel frattempo ha chiamato il tecnico della tim che stanno cercando di capire perché succede solo orari di pranzo e cena, anche la loro diagnostica lo ha mostrato

  • iBerto79 Alberto Comi (@iBerto79) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, chiedo vostro supporto per disabilitare il servizio di Rete sicura su alcune SIM Business perchè al momento sta bloccando l'accesso alla VPN aziendale. Grazie

  • AskMassi meshata di m***a (@AskMassi) segnalati

    @VodafoneIT Lo capisco. Credetemi. Ma la rivoluzione parte da queste azioni. Pensate a Tiscali. Da allora internet nelle case è diventato alla portata di tutti. Apple costruisce i prodotti attorno al concetto di privacy. Vi stimo e sono vostro cliente. Fareste la differenza.

  • notsaydestroya JupyTear (@notsaydestroya) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT riassumiamo. Entrare nel call center? Una avventura. Il servizio clienti business? Sono 10 giorni che deve chiamarmi. Un filo di vergogna no? #disservizi #web #Italia2021 @Altroconsumo cosa consiglia di fare?

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema il 5 doveva essermi addebitata la ricarica sul cc ma fino ad ora non è successo. Risposte? Il numero è 3496748983

  • fabricus Fabrizio Vitelli (@fabricus) segnalati

    @VodafoneIT Si molto volentieri visto che @MediasetPlay non mi informa e non risolve il mio problema da oramai 18 gg. Mio account Vodafone è fabricus

  • Eharwen Cσɳƈყ™ (@Eharwen) segnalati

    @maybe_viola @VodafoneIT Io ce l'ho a casa ormai da diversi anni e funziona benissimo Poi credo che dipenda dalla zona se è ben coperta o meno Ti conviene informarti direttamente con loro