Vodafone sta avendo un'interruzione in Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grottammare, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottammare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Grottammare, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grottammare e nelle vicinanze:
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Mantovani
(@_memanto) segnalati
@bennybennassi1 @VodafoneIT @VodafoneGroup sembra impossibile parlare con qualcuno se non con la terribile ove del #toby , che presa in giro ! #vodafone #vodafonegroup
-
Como Burger
(@Como_Burger) segnalati
dall'
Cernobbio, Lombardia
Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali
-
SorAnt
(@sorant2) segnalati
@VodafoneIT mi aiutate a risolvere un problema?
-
//Saved read bio?
(@vickmignini) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere come mai mi é stato disattivato dopo 1 mese l'abbonamento ad Amazon prime che mi avevate proposto per 6 mesi
-
Florian Ciornei
(@FlorianCiornei) segnalati
Il marketing (truffa) si evolve in @TIM_Official : per l’assistenza sulla rete (semplice cambio password al modem) paghi 29,90 ; non ti risolvono il problema e rimani senza wifi. Li richiami e ti dicono che ci vogliono 72 ore. #failTim Magari chiedo @VodafoneIT se mi da una mano
-
Davide Colella
(@davidecolella) segnalati
@VodafoneIT Roma, zona Quadraro, da 2 ore il servizio non funziona. Non c'è campo. Impossibile telefonare
-
Alessio
(@alessio_rm) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto reinstallando l’app, appena posso mando mail con screenshot perché ritengo il problema grave soprattutto se il numero che vedevo era di altro utente e non un numero “finto”
-
Paolo Laurenti
(@paololaurenti) segnalati
@VodafoneIT Ho fatto una domanda in DM Giovedì scorso e nonostante i miei solleciti non ho ricevuto alcun vostro feedback al riguardo; potete farmi sapere per cortesia? Mi spiace ma sono sempre più scontento del vostro servizio di assistenza.😕
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT quali verifiche? non vedete le foto ? hanno incollato il cavo alla scossalina .. è un errore di installazione meccanica..
-
hey teach! little spaghetti
(@kairiskywalker_) segnalati
@VodafoneIT Sì, il problema non è legato alla sim, ma al telefono! Non si connetteva alla rete dati