Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Imperia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imperia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Imperia, Liguria 03/29/2024 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Imperia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imperia e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , lo scorso febbraio ho attivato un contratto di con voi, l' offerta comprendeva un buono spesa de 100 euro.Dopo quasi tre mesi non ho ricevuto il codice.. potete verificare per favore?

  • nevars1n nevarsin (@nevars1n) segnalati

    @VodafoneIT Nessuna verifica sul mio numero. Era un problema di programmazione lato vs sito. Lunedì mattina si vede che qualche sviluppatore é corso ai ripari e ora il form funziona.

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, abbonamento residenziale, VDSL wholesale su rete TIM, connesso a TOBNG017, ricevo timeout PPOE ormai da due mesi almeno 3 volte al giorno. Di che informazioni avevate bisogno?

  • Curellaca Carmelo C Allianz Rg (@Curellaca) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'offerta vodafoneTV, al call center ci sono fino alle 21 e danno priorità a chi ha problemi tecnici.

  • HoPersoiDatiHo HoPersoiTuoiDati (@HoPersoiDatiHo) segnalati

    @VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?

  • vedovamazzei simeone&stella (@vedovamazzei) segnalati

    gentile @VodafoneIT il modem di casa non va e TOBI non è di grande aiuto! Non avete per caso un tecnico con braccia sollecite e capace di risolvere i problemi senza perdita di tempo? Grazie

  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati dall' Caivano, Campania

    @VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?

  • StrixEureka17 lors (@StrixEureka17) segnalati

    @VodafoneIT ho 3 tacche su 4 ma non mi vanno i dati mobili che succede? Sono del Veneto

  • peste65 Stefano Pezzolato (@peste65) segnalati

    @VodafoneIT sim acquistata il 15 apr 21, ricevuta il 27/04, attivazione in 24h e portabilità nr in 72... all’alba del 3 mag niente di niente!!! #AssistenzaVodafone inesistente! Mi dicono che mi contatteranno, ma sto aspettando da giorni... ma i soldi dalla carta: veloci e precisi

  • alfarruggia Alfonso Farruggia (@alfarruggia) segnalati

    @VodafoneIT - e il Loop infinito. a) Ho richiesto una una linea perche' mi trovo in una zona non coperta da GSM. b) Fisso un appuntamento per l'installazione c) Mi annullate l'appuntamento con il tecnico perche' non mi rintracciate al cellulare. d) Torno al punto (b).