Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Larino, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Larino, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Larino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Larino, Provincia di Campobasso, Molise 12/11/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Larino, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Larino e nelle vicinanze:

  • robottino Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise

    @VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marcolinovivo Marcolino (@Marcolinovivo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Proprio bravi,6 anni con voi e stamattina la bella sorpresa 86 euro di fattura solo per internet,proprio leali come no a ******* i soldi a i vostri clienti di fiducia.Ora esco e mi vado a fare multivoice e vi mando a ******

  • Alberto_Bambini Alberto Bambini (@Alberto_Bambini) segnalati

    @VodafoneIT come si fa per avere assistenza?

  • Raven2149623711 Raven21 (@Raven2149623711) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per l'assistenza 0. Secondo voi evidentemente è una pratica normale scalare i soldi dal conto a buffo.

  • scorpion2782 Scorpion2782 (@scorpion2782) segnalati

    @VodafoneIT Se quelle sono offerte per attirare clienti… 15 euro al mese???

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Ho scritto alle ore 17,35. Attendo. Mentre il numero telefonico per l’assistenza è ancora occupato. Occupato da stamattina! Mah.

  • De22pO Depo (@De22pO) segnalati

    @nontelodicomai @VodafoneIT Si è cosi. Poi fra 10 che non sanno manco perché stanno lì ne trovi uno che ti risponde. A ****, come sempre.

  • iamred66266529 wannabe (@iamred66266529) segnalati

    @VodafoneIT La stessa sollecitudine nel rispondere dovreste metterla nel call center dedicato. Al 40esimo minuto di chiamata (40!!!) sono riuscita a parlare con un’operatrice. Terribile.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC #buongiorno mi è arrivato il modem a casa da circa un settimana ma il tecnico per l'attivazione non è ancora venuto ? Come bisogna procedere?

  • iamred66266529 wannabe (@iamred66266529) segnalati

    Ricevo fattura @VodafoneIT con addebiti che boh. Provo a chiamare il servizio clienti per saperne di più. Prima la totale inutilità di TOBI, poi “la preghiamo di attendere”. Festeggio ora i 24 minuti di attesa. Contano sullo sfinimento per raccattare euro in giro. Che imbarazzo.

  • Marcolinovivo Marcolino (@Marcolinovivo) segnalati

    @VodafoneIT No grazie,ormai o deciso di lasciarvi per multivoice ,e questa e l'ultima fattura che pagherò,oltre tutto grazie a voi che mi avete messo la connessione superiore a i 30 mg senza che ve lo chiedessi ora non posso neanche usufruire del bonus internet,ADDIO