Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Larino, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Larino, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Larino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Larino, Provincia di Campobasso, Molise 03/29/2024 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Larino, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Larino e nelle vicinanze:

  • robottino Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise

    @VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vi ho scritto in DM per un problema! Grazie

  • lorenzaswift13 Lorenza Claudia 🦥🏳️‍🌈 (@lorenzaswift13) segnalati

    @andrea_angelini @zawzaw_ph @VodafoneIT Esattamente. Mi hanno inculato una penale di 190 euro per aver disdetto Vodafone casa prima di 24 mesi e sul contratto non c'era scritto. Mi han detto "dovevi leggere sul sito"

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT Chiedo la cortesia di ricevere un dm da voi perché non riesco ad inviarli. Gentilmente contattatemi e vi mando tutte le informazioni. Sono veramente disperato, dopo 7 mesi di chiamate ancora non c'è la risoluzione del problema

  • maicloo08 Maicol Zuffa (@maicloo08) segnalati

    @VodafoneIT connessione dati mobili zona provincia di Bologna da circa una settimana non stabile, a momenti periodici completa caduta di connessione. Inizia a dare un bel fastidio.

  • biesse69 Sandro Beni (@biesse69) segnalati

    @zawzaw_ph @VodafoneIT Non difendo Vodafone, ma dal mio punto di vista è stato lo stesso con chiunque, sia parlando di telefonia mobile che fissa. Il principale obiettivo di queste società è vendere, e subappaltare l'assistenza a sottopagati incompetenti, che non hanno la capacità di risolvere nulla.

  • lorenzaswift13 Lorenza Claudia 🦥🏳️‍🌈 (@lorenzaswift13) segnalati

    @zawzaw_ph @VodafoneIT Così ho fatto. Ho avuto problemi col fisso (penale da pagare enorme e 5 mesi per disdire) e col mobile (soldi rubati in continuazione). Ma avuto problemi con iliad

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT 7 mesi di chiamate, reclami e frustrazione. Il mio contratto di linea fissa doveva terminare entro i 14 giorni(giugno 2021). Questo grande disservizio sta portando grandi disagi anche sulla linea mobile. Pessimo customer care. Come faccio a risolvere il mio problema?

  • GPaulicelli Gabriele Paulicelli (@GPaulicelli) segnalati

    @VodafoneIT In privato per messaggio? Che senso ha? Se un cliente ha bisogno di supporto deve avere la possibilità di parlare DIRETTAMENTE con una persona fisica umana che sappia risolvere il problema. Non un robot o un operatore che scrive a iosa senza mai risolvere il problema.

  • Jason43789819 Jason (@Jason43789819) segnalati

    Ho bisogno di assistenza @VodafoneIT grazie

  • antonio8101 Antonio (@antonio8101) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT che pretende di essere pagata, non mi permette di chiarire/definire la mia posizione col servizio clienti. (in quanto non sono più cliente) #TogetherWeCan.. ma non con voi..