Vodafone sta avendo un'interruzione in Lequile, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lequile, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lequile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lequile, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino e Lecce.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lequile, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lequile e nelle vicinanze:
-
mimmo (@BenedittisMimmo) segnalati dall' Lecce, Puglia
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
-
Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Almeno prima, c'era un'assistenza dedicata ai clienti con contratto. Vodafone ora offre tariffe superlusso e assistenza clienti lentissima e da terzo mondo. Pagateli i dipendenti, altrimenti perderete i clienti e ingrassare solo i vertici.
-
Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
Fabrizio Vitelli (@fabricus) segnalati
@VodafoneIT Si molto volentieri visto che @MediasetPlay non mi informa e non risolve il mio problema da oramai 18 gg. Mio account Vodafone è fabricus
-
Max Veleno (@max_veleno) segnalati
@VodafoneIT @tizioqualunque E giustamente arriva il messaggio, che sembra paurosamente di un bot, dove ti si risponde con una cosa diversa dal tweet originale. Bene così.
-
marchesa Alex (ricciola albicocco) (@FloraPiachica) segnalati
@maybe_viola @VodafoneIT @TIM_Official Eh si.... Ti sconsiglio tim che si funziona benissimo ma è troppo cara se il prossimo anno scolastico non c'è la Dad faccio la disdetta
-
Annalisa Tanzi (@_annalisat) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il potere delle connessioni in questo caso è svanito, è tutto il giorno che non abbiamo wifi e dati mobili telefono. Era già successo non molto tempo fa, anch’io cambierò , è scandaloso, un disservizio continuo…
-
JupyTear (@notsaydestroya) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?
-
Valentina (@lapatavale) segnalati
@VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.
-
meshata di m***a (@AskMassi) segnalati
@VodafoneIT Lo capisco. Credetemi. Ma la rivoluzione parte da queste azioni. Pensate a Tiscali. Da allora internet nelle case è diventato alla portata di tutti. Apple costruisce i prodotti attorno al concetto di privacy. Vi stimo e sono vostro cliente. Fareste la differenza.
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero