Vodafone sta avendo un'interruzione in Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Liscate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liscate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liscate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello, Monza, Brugherio, Sovico, Desio, Muggiò, Cinisello Balsamo, Stezzano, Vaprio d'Adda e Landriano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Liscate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liscate e nelle vicinanze:
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Ci (@FrancescoCi3) segnalati
@VodafoneIT fate pena... Non riuscite a garantire neanche il 2G... Continue interruzioni e velocità prossime al 2mb/s...
-
『LionHeart♡』🦁 (@MaybeImALion_) segnalati
@VodafoneIT ne sarete già al corrente probabilmente, ma... Di nuovo non si carica mezza pagina da fisso e da mobile, linea proprio assente questa volta (sia con ethernet che con wifi si presenta il problema)
-
Luca spinoso (@limehot91) segnalati
@VodafoneIT salve sono cliente di rete fissa e mobile numero rete fissa 0912771956 posso cambiare offerta del numero mobile? Vorrei avere la family con gb illimitati
-
Rara 💚 (@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica
-
sa.ma86 (@sabrimaestri86) segnalati
Quando ripristinate la rete dati per i clienti mobili @VodafoneIT in zona Voghera (Pv)? Dovevate risolvere nel minor tempo possibile... Attendo info!
-
Mark (@Mark27975585) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con TeleTu, potete aiutarmi? Grazie
-
Matteo Simone (@MatteoSimone79) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono giorni che cerco di contattarvi al 190 senza successo. Mi è stato offerto gratuitamente l’extender ma da questo mese ho iniziato a pagare il servizio. Vorrei avere spiegazioni grazie
-
SoLilloScl (@WhiteWidow_5050) segnalati
Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.
-
xalexyi (@xalexyi) segnalati
@VodafoneIT e una rete fissa e si ho già chiamato ma quando arriva il tecnico funziona tutto bene ma poi dopo mez ora incomincia già a andare peggio
-
Giuseppe (@bervicatogiusep) segnalati
@VodafoneIT come disattivare costo a consumo