Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 10/21/2025 10:15

ottobre 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • andreasaccomani Andrea (@andreasaccomani) segnalati

    @VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?

  • notttmyproblem carlotta 🐍 (@notttmyproblem) segnalati

    avete mai disdetto una promozione con vodafone? perdo il numero? sti stronzi non mi hanno mai creato problemi in uk e ora in spagna i hanno tolto il roaming e non mi permettevano di cambiare la ricarica automatica. pls help @VodafoneIT siete un po' stronzi

  • alefranchina Alessio Franchina (@alefranchina) segnalati

    Buondì, da qualche giorno cerco di contattare o essere contattato dal servizio clienti al 190 o tramite TOBI ma è impossibile. Devo disattivare un'opzione che mi è stata attivata e l'unico modo è parlare con un operatore. Come posso fare? Il mio numero é: 3403199529 @VodafoneIT

  • GeisslerTiago Tiago Geissler (@GeisslerTiago) segnalati

    @VodafoneIT mi avete attivato una linea fissa senza la mia conoscenza, che sto pagando in debito automatico da maggio 21, impossibile cancelarla, al telefono, cade la linea, fissano appuntamenti telefonici e non ti chiamano. Sono cliente visto da più di 15 anni, ora basta!

  • tettosaura Tettosaura🦖❤️ (@tettosaura) segnalati

    Da stamattina con iPhone12 non riesco a navigare. #Vodafonedown #Vodafone @VodafoneIT @VodafoneMediaIT si può fare qualcosa?! Se uso Toby non risponde nessuno!

  • nadiaconlae Nedia (@nadiaconlae) segnalati

    @vodafoneit ho bisogno di assistenza immediata riguardo la Vodafone TV box

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di supporto su attivazione linea fissa e internet.

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti i disservizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • bennybennassi1 bennybennassi (@bennybennassi1) segnalati

    @VodafoneIT da tutta la mattina mi da “nessun servizio”