Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex
(@Samael2311_) segnalati
@VodafoneIT ieri c'è stato un forte temporale e oggi ho il WiFi che non funziona tutte spie bianche tranne internet che lampeggia rosso (ho una Vodafone station)
-
Davide ® 🎩
(@scaradave) segnalati
@VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.
-
Giancarlo Scolari
(@giancascolari) segnalati
@VodafoneIT da 10 giorni segnalazione di problemi di connessione senza avere ancora una risposta. Intanto è impossibile navigare e lavorare
-
🏳️🌈Mattia☮
(@bluebox82) segnalati
@VodafoneIT Visto i vostri colleghi rispondono "ma chi ti ha detto di stupulare il contratto con noi, ti hanno obbligato?" Direi che i miei toni oltre ad essere ben giustificati, sono anche e ancora fin troppo educati.
-
Maura
(@purafiesta) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di essere contattata dal vostro servizio per problemi su portabilità di 4 numeri. Dovevano essermi consegnate 4 sim oggi e ne ho ricevuta solo una
-
Davide ® 🎩
(@scaradave) segnalati
@VodafoneIT Non sono residente, ma turista. I residenti mi dicono essere un problema abituale.
-
Diego Francesco
(@diegofrancesco) segnalati
@VodafoneIT Sì l’ho compilato settimana scorsa, hanno chiamato fuori orario, ho risposto all’sms con CHIAMAMI. (E comunque il modulo per la richiesta via pec sul sito dovrebbe funzionare a prescindere)
-
Pierangelo Felici
(@pfelici) segnalati
Sarebbe bello sapere perchè @VodafoneIT ha fatto sparire dall'App gli HappyCashback accumulati, e al 190 non ne sanno niente e non richiamano. Errore o scelta scorretta? #vodafonehappy
-
Nicholas David Altea
(@NicholasD_Altea) segnalati
@paolocoppi @VodafoneIT @IliadItalia Ci penserò seriamente dopo questo SMS minaccioso. Ho spesso assai per i loro giga senza mai farmi troppi problemi. Intanto, soldi da me per la linea di casa non ne prenderanno mai anche se continuano a chiamarmi una volta al mese da 10 anni.
-
LaLa🦩
(@laramkl) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, non riesco più ad accedere all’app con il numero 3474133409. Essendo una sim inserita in un impianto allarme, non posso ricevere nemmeno sms. Attendo vostro supporto, grazie