1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Loiano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Loiano, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Loiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
  • 100% Totale Blackout (100%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loiano, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto Val di Sambro.

CityProblem TypeReport Time
San Benedetto Val di Sambro Totale Blackout 21 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • culiperina
    Florencia (@culiperina) segnalati

    @VodafoneIT Oggi mi chiamano e, quando do i miei dati, mi buttano giù la chiamata e io non posso richiamare, devo riprenotare un'altra chiamata. Questo è il servizio clienti che offrite o devo cambiare operatore. E non ditemi di mandarvi un MD perché non avete la casella attiva.

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • ariolsz
    ariolsz (@ariolsz) segnalati

    Ciao @VodafoneIT riuscite a risolvere il problema di connessione a @MatteMoretto cortesemente?