Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
cara @VodafoneIT vorrei sapere a chi è venuta quell'ideona di mettere l'assistente virtuale Tobi. già eravate il peggior servizio clienti tra tutti, ora avete vinto anche il premio del più imbecille!
-
Emiliano
(@kid_a1978) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta, oggi l'assistente vocale mi ha girato subito all'operatore. Il passaggio è stato velocissimo. L'operatore ha risolto il mio problema. Spero in futuro di non avere nuovamente problemi con l'assistente vocale. Non deve diventare troppo invasivo. Grazie
-
Gaetano Mongelli
(@gaetanomongelli) segnalati
@VodafoneIT linea pessima non si riesce a colloquiare chiedo assistenza
-
Mauro JFP
(@mauro_jfp) segnalati
Cara @VodafoneIT puoi disattivare quell'impedito di Tobi e farmi parlare con un essere umano? Grazie.
-
puledraroma®️🅾️Ⓜ️🅰️
(@romapuledrina) segnalati
@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial ma secondo me lo fanno apposta perché la Vodafone station dovrebbe essere affidabile in realtà no neanche a casa del mio amico funzionava una ***** e poi costa anche cara
-
Federica Francesca
(@ventiduetrenta) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ho bisogno di assistenza da quando ho acceso il telefono stamattina mi da nessun servizio
-
roberto
(@robbyssimo) segnalati
Leggo di tanti problemi con Dazn. Non avendo mezzo caricamento o problema con l'app sulla mia tv, devo ringraziare pubblicamente @Philips e @VodafoneIT Grazie 👏👏
-
Nicola Sordo
(@NicolaSordo95) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è possibile parlare con un operatore? Chiamando il 190 risponde solo TOBY ma non mi è d’aiuto. Grazie
-
Enrico Caputo
(@caputo_enricapu) segnalati
@DAZN_IT @VodafoneIT adesso basta, continuate ad accusarvi a vicenda sul problema di connessione ed io pur pagando 2 abbonamenti non riesco a vedere le partite in maniera adeguata! Risolvete la questione altrimenti disdico e potete andare aff.....o!!!
-
francesca panchetti
(@bombolotto) segnalati
@VodafoneIT salve esiste per caso un modo più efficace di risolvere i problemi di navigazione sulla vostra rete fissa di dire a ripetizione a Tobi la stessa cosa? Siete irriconoscibili rispetto a qualche tempo fa in termini di servizio clienti