Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/26/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buddyonwaves davide ballestrero (@buddyonwaves) segnalati

    @VodafoneIT @PIvan17 guardate che un'azienda sana NON fa pagare le migliorie del servizio ai propri clienti. si chiamano INVESTIMENTI. siete alla canna del gas.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.

  • the_Max75 Max Sala (@the_Max75) segnalati

    Il tracollo @VodafoneIT: la Station fuori uso da 4 giorni, il tecnico che fa il fenomeno (appuntamento alle 14.30, mi chiama alle 12 "o passo ora o bisogna rimandare"), il tecnico che arriva, sistema e dopo 5 minuti ri-crolla tutto. Grossi problemi per lavorare, ignorati. Addio.

  • angelo78467532 angelo (@angelo78467532) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il modem,è da circa 3 ore che non si accende nessuna spia compresa quello del Wi-Fi,sì accende ma lampeggia quella Power

  • carmelacaputoo Carmela (@carmelacaputoo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Io comincerei dalla connessione

  • lllop206 Lorenzo_Lopp_Lopez98 (@lllop206) segnalati

    @VodafoneIT salve! Da un bel po’ di giorni qui in zona da me, valle aniene/vicovaro, la connessione mobile è abbastanza terribile, anche con due tacche non funziona

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.

  • Matteodpp Matteo D'Ippolito (@Matteodpp) segnalati

    @VodafoneIT In realtà non avete risolto niente sulla mia linea ma almeno oggi sono riuscito a segnalare il guasto (solo tramite Tobi perché per l'operatore dopo altri 10 min di attesa mi sono arreso). Ora spero solo risolviate in un tempo decente...

  • Fra_Bartolino Francesca Bartolino (@Fra_Bartolino) segnalati

    @VodafoneIT 2. Non è possibile parlare con alcun operatore al di là di Tobi. Necessito di supporto quanto prima, visto che lavoro da remoto e sto pagando una linea che a quanto pare non posso utilizzare. Tutto questo ve l'ho scritto anche in DM. Attendo vostre, quanto prima si spera.

  • 1leone Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Ci sono poco cose al mondo peggio di #tobi. Complimenti @VodafoneIT voi si che sapete ascoltare i clienti….