Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/27/2025 13:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Samael2311_ Alex (@Samael2311_) segnalati

    @VodafoneIT ieri c'è stato un forte temporale e oggi ho il WiFi che non funziona tutte spie bianche tranne internet che lampeggia rosso (ho una Vodafone station)

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.

  • giancascolari Giancarlo Scolari (@giancascolari) segnalati

    @VodafoneIT da 10 giorni segnalazione di problemi di connessione senza avere ancora una risposta. Intanto è impossibile navigare e lavorare

  • bluebox82 🏳️‍🌈Mattia☮ (@bluebox82) segnalati

    @VodafoneIT Visto i vostri colleghi rispondono "ma chi ti ha detto di stupulare il contratto con noi, ti hanno obbligato?" Direi che i miei toni oltre ad essere ben giustificati, sono anche e ancora fin troppo educati.

  • purafiesta Maura (@purafiesta) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di essere contattata dal vostro servizio per problemi su portabilità di 4 numeri. Dovevano essermi consegnate 4 sim oggi e ne ho ricevuta solo una

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT Non sono residente, ma turista. I residenti mi dicono essere un problema abituale.

  • diegofrancesco Diego Francesco (@diegofrancesco) segnalati

    @VodafoneIT Sì l’ho compilato settimana scorsa, hanno chiamato fuori orario, ho risposto all’sms con CHIAMAMI. (E comunque il modulo per la richiesta via pec sul sito dovrebbe funzionare a prescindere)

  • pfelici Pierangelo Felici (@pfelici) segnalati

    Sarebbe bello sapere perchè @VodafoneIT ha fatto sparire dall'App gli HappyCashback accumulati, e al 190 non ne sanno niente e non richiamano. Errore o scelta scorretta? #vodafonehappy

  • NicholasD_Altea Nicholas David Altea (@NicholasD_Altea) segnalati

    @paolocoppi @VodafoneIT @IliadItalia Ci penserò seriamente dopo questo SMS minaccioso. Ho spesso assai per i loro giga senza mai farmi troppi problemi. Intanto, soldi da me per la linea di casa non ne prenderanno mai anche se continuano a chiamarmi una volta al mese da 10 anni.

  • laramkl LaLa🦩 (@laramkl) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, non riesco più ad accedere all’app con il numero 3474133409. Essendo una sim inserita in un impianto allarme, non posso ricevere nemmeno sms. Attendo vostro supporto, grazie