Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/27/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sevedamiolini Severino Damiolini (@sevedamiolini) segnalati

    Fortunatamente le prossime 2 partite di #UCL della #Juve sono su @PrimeVideoIT dato che è da 2 mesi che non riesco a fruire nessun contenuto di infinity+ nonostante l'abbonamento regolarmente pagato da @VodafoneIT, questo mentre il servizio clienti di @MediasetPlay mi rimbalza

  • arianna_landini Arianna Landini (@arianna_landini) segnalati

    @VodafoneIT Intanto che aspetto una risposta al messaggio privato, posso avere conferma di come funziona la SIM dati 4G inclusa? 15GB al giorno fino all'attivazione della linea, che però NON possono essere usati da smartphone con hotspot. Ho capito bene? Grazie!

  • anacleto70 Lorenzo (@anacleto70) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei ricevere assistenza per un cambio tariffa

  • sordo_lo Mirko Lo Sordo (@sordo_lo) segnalati

    @VodafoneIT vi prego di risolvere l'anomalia su uno dei miei numeri, dopo 2 pec inviate é sette giorni al telefono con 190 ancora non é stato fatto nulla

  • CondelloG Gianfranco Condello (@CondelloG) segnalati

    @VodafoneIT oggi 28 settembre la mia rete fissa Vodafone è completamente down. Ho segnalato il disservizio sia di oggi ma anche degli scorsi giorni. Aperta la pratica domenica, sono due giorni che rimango senza internet. Cosa succede?

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @VodafoneIT Problema con VoLTE su iPhone 13 mini, vi ho scritto tutti i dettagli in DM. Grazie mille.

  • reveriecloud vision of love 🎄 (@reveriecloud) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno mi risponde? Ho scritto due giorni fa.

  • ElearDraug Walid Massalkhi (@ElearDraug) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno del vostro aiuto in una cosa molto importante. Mi è arrivata una fattura di 275 euro per due mesi!! Come? E perché? Parliamone!! Grazie

  • beabrunello 𝒃𝒆𝒂𝒄𝒉 (@beabrunello) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è tutto il giorno che non ho servizio. ho spento e riacceso il telefono molte volte ma non cambia nulla.

  • giuliotartaglia Giulio Tartaglia (@giuliotartaglia) segnalati

    @VodafoneIT servizi di telefonia senza assistenza telefonica! 45 mins di scelte pre-registrate! Capacità di risolvere problemi: 0 Capacità di perdere clienti: 3