Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loiano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loiano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/22/2025 14:50

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WhyFreddd WhyFred (@WhyFreddd) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Mi aggiungo anche io. Problema identico. Il 190 non sa cosa fare e passa al reparto tecnico che non risponde. Nei centri Vodafone dovrebbero sostituire la eSim gratuitamente (Problema tecnico) ma si rifiutano di farlo se non acquistandone una nuova.

  • TeoMg96 teo guerra (@TeoMg96) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto una nuova esim ma mi é impossibile installarla a causa di un errore di non validitá del qr code

  • FabioLuporini Fabio Luporini (@FabioLuporini) segnalati

    @VodafoneIT Che facciamo @AGCOMunica mi considerate qua o vi chiamo? Avete gia’ trattato casi analoghi? Fermo restando la legalita’ dell’operazione (vedi contratto), la modalita’ di comunicazione non e’ congrua a quanto spiegato nel contratto (punto 15-i) Vedo le streghe io?

  • anto6060anto ANTONELLA BALDINI (@anto6060anto) segnalati

    @VodafoneIT Ho segnalato un guasto sulla linea fissa il 13/09 ancora nessun intervento …abbiamo sollecitato e sollecitato, stanno scadendo le 72 ore entro le quali dite sarà risolto il problema……cosa dobbiamo fare?????

  • WhyFreddd WhyFred (@WhyFreddd) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di supporto relativo ad un guasto tecnico con la mia eSim. Vi ho inviato un DM ed attualmente sono senza telefono.

  • ItZettab ZettaB.it (@ItZettab) segnalati

    @WhyFreddd @VodafoneIT Anche se la sostituisci non si risolve il problema, paghi per niente

  • daviderota Davide Rota (@daviderota) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Stessa esperienza, hai qualche idea su come si possa risolvere o quale sia il problema?

  • FabioSalsalove Fabio Salsalove (@FabioSalsalove) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a registrare la mia esim sul nuovo iPhone. Mi da errore “il codice non è più valido”…come possiamo risolvere nel più breve tempo@possibile?

  • ItZettab ZettaB.it (@ItZettab) segnalati

    @vinacc @WhyFreddd @VodafoneIT No, però mi hanno contattato dall’assistenza per aprire un ticket

  • AngeMarinaccio Angelo Marinaccio (@AngeMarinaccio) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la linea fissa. Vi ho scritto in DM