Vodafone sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuggiono, Canegrate, Sumirago, Busto Arsizio, Novara, Legnano e Somma Lombardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lonate Pozzolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Pozzolo e nelle vicinanze:
-
Silvano Lonardo
(@SilvanoLonardo) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Cristina
(@BusettiCristina) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Iacono
(@Emanuele10001) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Attendo cortesemente vostra assistenza & concreto riscontro… Fin dalla data di attivazione ad oggi la mia linea fissa di casa è oggetto di problemi di lentezza & instabilità parte “DaTi”. Chiedo il ripristino Grazie anticipatamente. Cordialità
-
Daniele Sibaud
(@DanieleSibaud) segnalati
Perugia zona Ferro di Cavallo, contratto Vodafone business, WAN down dal 6 settembre alle 9:30 e continua ad essere inattiva, @VodafoneIT vorrei avere informazioni su quando il disservizio verrà risolto.
-
cupidonero
(@cupidonero86) segnalati
@itsSinner @VodafoneIT Qui pare che col maltempo sia saltato un ripetitore qualche settimana fa infatti segnale zero per un giorno...a pensare che passai a Vodafone proprio perché era l'unica che prendeva sempre qui
-
Reri |レリ
(@reri__chan) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di essere contattata per un problema sulla mia linea. Grazie. #tw190
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@Madmarcolino Giuro che stavolta cambio operatore @VodafoneIT è inaffidabile, troppi down e troppo lunghi. Con la linea Tim mai successo.
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT I vecchi clienti devono pagare sempre di più.. dovreste premiare la fedeltà!
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@Madmarcolino @VodafoneIT Siamo ancora down dopo 21 ore... Incredibile! Ora devo capire come cambiare operatore @VodafoneIT #Vodafonedown
-
lepetitdiable
(@mmpetitdiable97) segnalati
La linea in zona La Spezia non funziona? Continua a riavviare il telefono, ma non c'è linea. @VodafoneIT
-
Donato Novembre.
(@tasteliketoilet) segnalati
@VodafoneIT che mi risponde al tweet ma poi quando li chiami per l’ennesima volta (il decimo giorno di fila) per farti cambiare il router ti rispondono “ma tanto hai i giga illimitati sul telefono” 🤡🤡🤡
-
MichaelaMatichecchia
(@michamati) segnalati
@VodafoneIT Sì, dopo 24 ore di down. Assistenza contattata ma non è stata d'aiuto. Non abbiamo potuto che aspettare e sperare. Visto che il contratto è intestato ad un'azienda la cui attività è quella di lavorare online per noi è stato un grosso problema. Grazie comunque per aver chiesto