Vodafone sta avendo un'interruzione in Marano di Napoli, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Napoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Napoli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Torre del Greco, Pomigliano d'Arco, Naples e Casandrino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marano di Napoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano di Napoli e nelle vicinanze:
-
effeffe (@effeffe) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ci sono novità per l’interruzione della FTTH a Napoli Est?
-
fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania
@VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania
@VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT continui problemi sulla zona collinare di napoli!!!! Avete davvero rotto!!!!
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT altra giornata passata senza assistenza! Peccato una volta la sua assistenza era una eccellenza!! Forse adesso che è entrata appieno nel settore business non è più attenta al settore consumer.
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo
-
Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania
@VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
Tobia Marino (@TobyOneTM) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
Vittorio (@VikSom71) segnalati dall' San Nicola la Strada, Campania
Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...
-
Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati dall' Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢 (@paranoicandroid) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?
-
Anna B (@RSAVioletHunter) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi alla linea fissa da circa un mese ormai. Smette di funzionare diverse volte al giorno. Ho provato a mandare un DM come avete consigliato ad altri ma mi dice che non si può inviare un DM a questo account. Come devo fare per assistenza?
-
NelsonCarlo Espinili (@ncfilms) segnalati
@VodafoneIT internet non funziona da 3 ore sulla linea fissa. Ho provato contattare un consulente, fino adesso nulla. Per un cliente onebusiness infinity gold non sembra giusto.
-
Alessandro Genghini 🇺🇦 (@AlessandroGeng1) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Io ho fibra in casa (provincia di Mi) più cellulare illimitato. Ma son passato da 35 al mese a 100 e passa a bimestre. Servizio impeccabile. Ma ve possino Tim e compagnia 🤬
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati
@FurnoDaniele @VodafoneIT Ci ho pensato ma no. Sembra un problema dei server di Apple
-
humarius (@humarius) segnalati
Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->
-
Mauro (@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Io avevo il problema con Tim
-
Daniele (@FurnoDaniele) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Dici? Io l’ho attivato qualche ora fa senza problemi. Sempre con Vodafone
-
Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati
@paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.
-
Mauro (@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Stesso problema nel passaggio a settembre da iPhone XS Max a 13 pro max. Spegni iMessage e FaceTime, poi prova ad andare in impostazioni-telefono-il mio numero, prova a togliere o mettere il +39, in base a cosa hai ora. Poi riprova ad attivare iMessage o FaceTime