Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcallo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/29/2025 05:55

ottobre 29: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcallo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassolnovo, Busto Arsizio, Rho e Legnano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCassolnovo Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyRho Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marcallo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcallo e nelle vicinanze:

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • MonteleoneDani daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piemonte

    @kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • leoxxx65 leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardia

    chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • Panna975 Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • Lucamont77 Pierluca Montalbano (@Lucamont77) segnalati dall' Vigevano, Lombardia

    @daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • edoardopigaiani Edoardo (chap) (@edoardopigaiani) segnalati

    @maxcas69 @disinformatico @VodafoneIT Ben inteso: possono clonare tutto lo stesso ma se è attiva un'autenticazione a 2 fattori tramite authenticator o token fisico il problema non si pone.

  • andareverso Pietro Molini (@andareverso) segnalati

    @disinformatico @VodafoneIT Già a metà novembre alcune persone (clienti di #HoMobile) hanno perso il controllo dell’account whatsapp in un modo molto simile a come avviene con uno sim swap. È possibile che questi dati siano in giro già da un bel po’.

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @VodafoneIT A chiunque cercasse soluzioni per la velocità ad 1 mega, forzate la rete sul 3g per avere almeno quei 10 mega per le cose importanti. Altre soluzioni non ce ne sono, la rete vodafone non ce la fa, mettiamoci l'anima in pace, arrangiamoci o cambiate, buon anno <3

  • ATagliafierro Andrea Tagliafierro (@ATagliafierro) segnalati

    @MarcoMangiante @VodafoneIT Identico problema, hai risolto per caso?

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @ATagliafierro @VodafoneIT A quanto pare non sono l'unico ad avere problemi: mi chiedo se @VodafoneIT a questo punto abbia degli strumenti per verificare la propria rete

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @maiux @disinformatico @VodafoneIT No. c'è una risposta sicura univoca, nel caso di SIM swap. Se viene autorizzata l'operazione in base al solo numero di telefono o SMS, è come se avessero il telefono in mano. Se è fatta anche in base all'id del telefono, alle impronte digitali, ecc., niente aurorizzazione.

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT complementi al vostro servizio assistenza qui su Twitter che da ieri io chiedo una cosa e loro rispondono altra cosa inutile che già si conosce. Ma normalmente trattate così i vostri utenti? Ovvero li prendete in giro?

  • AphroditeFlame ~ fat asses stan account (@AphroditeFlame) segnalati

    @VodafoneIT persone che dichiarano di essere gli hacker hanno rilasciato interviste e voi neanche un comunicato per i vostri clienti, siete imbarazzanti. #HoMobile

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @maiux @disinformatico @VodafoneIT Poi ci sono altri rischi, se il numero di telefono è impostato per il recupero password di un qualche servizio, potrebbero farlo come se l'avessero richiesto loro, e quindi prendere il controllo del servizio.

  • bigb0ssfabio Fabio Cavallo (@bigb0ssfabio) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di assistenza