Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mestrino, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mestrino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestrino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto 11/15/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Albignasego, Curtarolo, Padova, Torri di Quartesolo e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyAlbignasego Totale Blackout
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Telefonia
ItalyAlbignasego Internet
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mestrino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestrino e nelle vicinanze:

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT, siamo a due settimane di fila, sapete di che parlo. Siete peggio del peggior COVID.

  • uolller Pietro Woller (@uolller) segnalati

    Avete qualche problema di linea, @VodafoneIT ?

  • FurnoDaniele Daniele 🎅🏻 (@FurnoDaniele) segnalati

    Ma la faccenda di Ho.? @VodafoneIT non ha intenzione di dire niente?

  • Vincenz70269912 Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ha da due settimane che la connessione dati va ad 1Mbit. Ho provato contattando il 190 ma sono riuscito solamente ad imparare a memoria la canzoncina di attesa. Il mio abbonamento è INFINITO GOLD SPECIAL EDITION. Aspetto vostro riscontro.

  • Picturesofyou12 picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati

    oggi 4g peggio degli altri giorni @VodafoneIT

  • AlbySkj AlbySkj (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT come cavolo devo fare per contattarvi, si può sapere? Sono un utente infinito black edition con internet limitato a 1 mega da mezzogiorno in poi ogni giorno. La chat non funziona. Il 190 è irraggiungibile. Mi chiamate o cosa facciamo? Grazie!! #disservizio #vodafone

  • ChristianScadu4 Christian Scaduto (@ChristianScadu4) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei disattivare Infinito XMAS,il 190 non risponde e a me non la fa disattivare quindi lo chiedo qui.

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT E mai successa sta cosa e la prima volta che succede

  • ancoraunaltro Andrea Barbon (@ancoraunaltro) segnalati

    @_happycactus_ @New_Alexie @VodafoneIT Già, ero in quella modalità anch’io Il problema però rimane: conoscere la realtà dei fatti come ha detto Alessandra

  • Darienf11 Vito Basile (@Darienf11) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di supporto immediato, ricevo in continuazione il messaggio di traffico insufficiente da 3 giorni