Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mestrino, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mestrino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestrino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto 11/25/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mestrino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestrino e nelle vicinanze:

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniMagl84 Giovanni Magliola (@GiovanniMagl84) segnalati

    @VodafoneIT Salve potrei essere contattato dal vostro team? Avrei un problema con la domiciliazione.

  • Giulia50805900 ~Giulia ~ (@Giulia50805900) segnalati

    @VodafoneIT vi ho segnalato un problema è più di un mese che vengo contattata ogni giorno da persone diverse Gisella Laura Floriano Elisabetta e tanti altri non mi avete dato una mano e non ho linea finitela di prendere in giro che altrimenti vi segnalo!

  • Nabilibnoerrida nabil ibnoerrida (@Nabilibnoerrida) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Belle parole, attivo una nuova linea e voi di Vodafone mi dite... Tra 5 GG sarà attiva la linea.. beh sono passati 22 GG e sono qui che sto aspettando VERGOGNA!!!!!!!!

  • SamueleDex Samuele (@SamueleDex) segnalati

    @VodafoneIT Fatto. Ho urgenza di ricevere assistenza.

  • maxxer maxxer (@maxxer) segnalati

    @Gabry89 @VodafoneIT Confermo, un cliente dietro suggerimento dell'agente ha spostato la linea ADSL 7M in 4G sempre Vodafone, la usano per i backup in ufficio e dopo circa un mese ora è limitata a 250KBps, inutilizzabile

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @antitrust_it @MISE_GOV @VodafoneIT invia SMS a persone (spesso anziani) con l'offerta di nuove promozioni. Se il malcapitato non risponde NO, si ritrova addebitato automaticamente il costo del servizio il mese dopo. Pratica vergognosa che richiede una sanzione immediata, e il divieto di utilizzarle

  • parentetweet massimiliano parente (@parentetweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza segnale e senza internet in zona dove passo l’estate e ha sempre preso e due ore che parlo con un vostro bot su whatsapp facendo hotspot su @VodafoneIT

  • mortarolidanilo Danilo (@mortarolidanilo) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho internet con segnale alto ma non si collega al mio televisore ne altri apparecchi. Ho una station num.linea 57255706 . Via luigi luiggi 16 Roma . Grazie.

  • mortarolidanilo Danilo (@mortarolidanilo) segnalati

    @VodafoneIT Oggi ci sono problemi di connessione. Quando si pensa di riattivarla ?

  • giancascolari Giancarlo Scolari (@giancascolari) segnalati

    @VodafoneIT connessione mobile assente o fortemente rallentata zona #tagliacozzo dalle 18.30. Impossibile lavorare in smartworking #vodafonedown