Vodafone sta avendo un'interruzione in Mestrino, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mestrino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestrino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestrino, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Curtarolo, Vigodarzere, Vicenza, Selvazzano Dentro e Albignasego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mestrino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestrino e nelle vicinanze:
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Honey da 🐐 no 🧢
(@HoneyaRatioMen) segnalati
@matteorigo @VodafoneIT Ma che cosa ti aspetti? Non riescono ad inviarmi una sostituzione della scheda sim che si è persa il corriere da due mesi, hanno più attenzione al cliente Johnny Sins e sua moglie sul loro OnlyFans che questi qua.
-
Me medesimo
(@MedesimoMe) segnalati
@VodafoneIT fibra down, che succede?
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?
-
Dave ⚪⚫
(@Vladdattack) segnalati
@VodafoneIT Con tutto il rispetto, i dettagli dell'offerta sono chiari e non hanno bisogno di approfondimenti. La comunicazione è: o mi faccio andar bene la modifica contrattuale o rescissione senza problemi. La possibilità di restare con l'attuale forma contrattuale non viene proposta..
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho mandato messaggio privato per assistenza attivazione pass video.. Tobi non fa chattare con operatore. Fatemi sapere grazie 🙏🏻
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho un problema da stamattina ad altri rispondete a me no mi potete aiutare?
-
Alessandro Marchesan
(@latzar) segnalati
@VodafoneIT MM mi dica lei se questa non è una truffa Sono anche cliente vodafone con la mia linea a casa,e mi è stato detto che non posso allegarla all’offerta mobile devo uscire e poi rientrare.Poi ieri,PAGANDO 40 euro per il cambio senza nessuna offerta arrivata. Non è una truffa questa?
-
Matteo Rigo
(@matteorigo) segnalati
@VodafoneIT sono quasi 2 settimane che non risolvete 1 cosa simile,una cosa che genererà entrate pecuniarie a VOI da parte MIA(cliente).ma come è possibile?Da pubblicità ingannevole! Sponsorizzate nei vostri siti e ovunque “vodafone one number!!!”ESIGO ESSERE TRATTATO DA CLIENTE!
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
sono arrivata in Calabria ed è iniziato il calvario con @VodafoneIT,tra poco mi arriverà un messaggio che dirà,salve patrizia come possiamo esserti utile,ci dici la tua posizione, sono anni che rispondono così, la soluzione? Un ripetitore,ci vuole tanto? A chi volete sfottere?
-
Rosario Giamundo
(@RosarioGiamund1) segnalati
@giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno