Vodafone sta avendo un'interruzione in Modugno, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Modugno, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modugno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modugno, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Binetto, Bari, Rutigliano e Giovinazzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Modugno, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modugno e nelle vicinanze:
-
Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
-
Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia
@VodafoneIT Buon pomeriggio I problemi alla linea fissa continuano anche oggi. È assurdo
-
BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Puglia
@VodafoneIT Solo che hanno allegato la Vodafone tv sul mio abbonamento Wi-Fi
-
BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Puglia
@VodafoneIT Quando vado per vedere non mi fa disattivare l’abbonamento
-
Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia
@VodafoneIT Purtroppo sì. Ho riavviato parecchie volte ma nulla cambia. La luce lampeggia e la connessione cade di continuo.
-
Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Distopicagirl (@bubetteparis65) segnalati
@VodafoneIT Assurdo attendere 20 minuti per parlare con un operatore al 190.....e non concludere niente! E non è la prima volta....
-
Luca (@spai91) segnalati
@FASTWEBHelp ciao indegni. È UN MESE che ho fatto richiesta di portabilità mobile da @VodafoneIT e 'per un errore tecnico' sto ancora aspettando. Risolviamo in fretta o procediamo al recesso con denuncia all'@antitrust_it?? Attendo riscontro #fastweb #mobile #portabilità
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT cosa dico adesso alla mia azienda?Scusate non posso lavorare perché Vodaphone ha ancora un disservizio .Forse si ripristina in 1-3gg lavorativi -1-3gg lavorativi ??Mavoi non siete normali . avete un modo di lavorare folle. Come si fa a lasciare una linea down per 3gg
-
Alessandro Gritti (@ale275) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho un problema con la consegna di una eSim. Si tratta di una nuova attivazione. Non ho notizie da settimana scorsa. Potreste contattarmi per favore?
-
Cristina Carpinelli (@CrCarpinelli) segnalati
Dopo la cessazione di un contratto con @VodafoneIT di 36 mesi mi vengono chiesti i costi di attivazione che si pagavano in 24. Impossibile parlare con l'ufficio legale, solo consulenti che asseriscono che le bollette erano bimestrale e quindi mesi da 24 diventavano 48. Magia?
-
Bob McCartney /Lennon /Harrison /Starr (Let it be) (@RobertoGranai) segnalati
@Gise__017 @VodafoneIT Io prima di mettere Sky wifi avevo una connessione lenta e spendevo sui 50/60 euro poi presi la decisione di cambiare il decoder di Sky da quello vecchio a quello nuovo togliendo dall'abbonamento il cinema e il calcio per quello che si vede e contemporaneamente misi sky wifi .
-
Francesco (@fra_mirc) segnalati
@VodafoneIT Buonasera. Ho attivato la linea telefonica fissa a fine Ottobre. Nell'offerta era dovuta una SIM Dati che il tecnico non ha portato all'installazione del router. Quanto devo aspettare ancora per riceverla?
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT e sono due giorni pieni. Nointernet-notelefono .Io sono qui a combattere controil vostro menefreghismo, la vostra incompetenza ,la vostra arroganza. Cara monica Tonello. Capitasse a te ?Cosa direbbe la tua azienda ?Cosa diresti a tua madre anziana che ti chiede aiuto
-
Michele Spada (@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT voglio proprio vedere fino a dove arriva la vostra incompetenza e insulsaggine . Vi farei riascoltare le decine di telefonate fatte al vostro servizio dove mi dite parlerà con un operatore e poi nulla . Nulllllaaaaaa. Imparate il mestiere sig.ra Tonello
-
anny (@annydaudry) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per risolvere un problema con vodafone wifi mobile, ma non riesco a parlare con nessun operatore. Potete aiutarmi? grazie