Vodafone sta avendo un'interruzione in Modugno, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Modugno, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modugno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modugno, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Adelfia e Casamassima.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Modugno, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modugno e nelle vicinanze:
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT Buon pomeriggio I problemi alla linea fissa continuano anche oggi. È assurdo
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Fiocco
(@Lorenzo_Fiocco) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad attivare l'offerta shake it easy con portabilità del numero, ricevo sempre un errore che mi invita a riprovare più tardi per via di un problema tecnico (sono 3 giorni che provo senza successo ma la mia pratica viene sempre annullata)
-
estherita
(@theresaurita) segnalati
@VodafoneIT mi piacerebbe esporvi il mio problema nei dm se fossero aperti...
-
Cristian Rossi
(@cristianr_ponza) segnalati
dall'
Ponza, Lazio
@VodafoneIT vorrei segnalare interruzione di servizio su #Ponza da ieri sera.
-
Francesca
(@franstagramm) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato un dm con richiesta di supporto, grazie in anticipo!
-
Maria Grazia
(@_Buddha_4_Mary_) segnalati
@VodafoneIT #TOBi Ah, «il lavoro di un tem nemeroso» ed infatti la confusione è evidente!? Forse è meglio una testa sola, ma buona!? #LessIsMore Comunque, il problema è la #Vodafone Station: non va il WiFi, anche se la luce prima era verde fissa, mentre internet è sempre stata rossa e fissa.
-
Paolo Basotti
(@PBasotti) segnalati
@VodafoneIT magari provate ad avere un buon servizio clienti xche x 30 euro e piu al mese merito molto piu rispetto. .nn ce modo di parlare o ciattare con qualcuno che nn sia uno scemo di compiuter
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT Inoltre ho telefonato 3 volte al supporto parlando con 3 operatori diversi che mi hanno fornito 3 risposte diverse, una delle quali mi aveva GARANTITO che il “Casa Wireless +” aveva il traffico illimitato. #vodafone #fail
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT Bene quindi mi aspetto una sospensiva del blocco della linea finché voi per primi non avrete assolto a quanto scritto nella Carta del Cliente. Vedremo, se sarà così ve lo riconoscerò in pubblico essattamente come vi sto criticando. grazie in anticipo.
-
Paolo Basotti
(@PBasotti) segnalati
@VodafoneIT volevo sapere 2 cose xche mi sono stati addebitati 4.60€ x servizi digitali che io ho bloccato. la seconda piu importante al momento che sono in una telefonata sparisce la rete quindi nn posso usare internet whatsapp ecc. grazieee
-
David Ghirimoldi 🚀💻
(@dghiri99) segnalati
@VodafoneIT Alla fine sono riuscito a risolvere tramite assistenza via Facebook, grazie comunque.