1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Montecorvino Rovella
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Montecorvino Rovella, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montecorvino Rovella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecorvino Rovella, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecorvino Rovella, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montecorvino Rovella, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecorvino Rovella e nelle vicinanze:

  • lazzarolenza
    Lazzaro Lenza (@lazzarolenza) segnalati dall' Eboli, Campania

    @VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Secondo i report che ha fatto Apple la presenza della VPN di Sempre Connessi blocca quasi totalmente il passaggio dei dati con iOS 26.4 (ad esempio: navigazione lentissima, messaggistica non funzionante ecc). In effetti, dopo i mille test e reset inutii fatti, tutto è tornato ok rimuovendola. Allo stesso modo, volendo verificare al contrario, non è più possibile rimettere la VPN, perché l'app Sempre Connessi non è in grado di farlo.

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • SazzaCP
    SaraCP (@SazzaCP) segnalati

    @VodafoneIT ho una tariffa Giga Family e mi devo recare in Inghilterra domani. Come funziona la connessione internet quando sarò all'estero? Avrò a disposizione dei giga giornalieri per navigare?

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • taltos_mi
    Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in dm ma fa niente risolvo io

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie