Vodafone sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montoro, Provincia di Terni, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montoro, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montoro e nelle vicinanze:
-
Marco Francesconi
(@M_Fra83) segnalati
dall'
Terni, Umbria
@VodafoneIT Salve sto riscontrando problemi con la Fibra Vodafone. E lavorando in smartworking avrei bisogno di assistenza. Potete aiutarmi?
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
dall'
Bassano in Teverina, Lazio
@VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?
-
Barbara Pagliari
(@PagliariBarbara) segnalati
dall'
Terni, Umbria
@VodafoneIT Grazie questo Lo sapevo già. Li mi permette di disattivarli dopo che sono state attivati e dopo che mi sono stati scalati soldi per un servizio che viene attivato "per errore" io voglio bloccarli definitivamente . Altri operatori lo permettono
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gio
(@congliocchiali2) segnalati
@VodafoneIT salve , potete aiutarmi ? Ho acquistato una SIM con richiesta di portabilità dal vostro sito , vorrei sapere se la SIM è stata spedita visto che quando metto il numero d'ordine non succede nulla
-
Samuele
(@SamueleDex) segnalati
@VodafoneIT Ho continui cadute di connessione della mia FWA. Potete verificare se ci sono disservizi in zona?
-
andrea liso
(@Andreix_tek) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT Se ti funziona, io ho abbandonato il mobile vodafone poichè da quando hanno dismesso il 3G prende la metà (il 4g è meno penetrante) sono passato a WindTre,un pianto, ora devo riprovare Tim speriamo bene anche se più costosa
-
Fabrizio Zanelli
(@ikol22) segnalati
@VodafoneIT Il link è generico (non mirato cioè a un indirizzo ma a un comune). Ho però provato a cambiare browser (da Chrome a Safari) e... Sì, funziona ! Grazie molte per il vostro seguito.
-
Lu-La
(@p4nzer1n0) segnalati
@laura88lore Aveta ancora problemi? Perchè a Castellammare del golfo - Trapani non va proprio e sono in ferie per 7 giorni @VodafoneIT #vodafonedown
-
Gio
(@congliocchiali2) segnalati
@VodafoneIT salve , ho bisogno d'assistenza grazie
-
JustGennaro
(@justgennaro) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, c è un problema tecnico sulla vostra rete? Un dealer non è stato in grado ti attivare una sim
-
maxxer
(@maxxer) segnalati
@Gabry89 @VodafoneIT Confermo, un cliente dietro suggerimento dell'agente ha spostato la linea ADSL 7M in 4G sempre Vodafone, la usano per i backup in ufficio e dopo circa un mese ora è limitata a 250KBps, inutilizzabile
-
Leonardo Conti
(@leoconti_97) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi con la connessione mobile da circa una settimana, va estremamente lenta o non va affatto. Da cosa può dipendere?
-
Giuseppe Basta
(@gppebasta) segnalati
dall'
Fasano, Puglia
@VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit