1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Bassano in Teverina
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Bassano in Teverina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bassano in Teverina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano in Teverina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano in Teverina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bassano in Teverina, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassano in Teverina e nelle vicinanze:

  • monicaranieri
    monica ranieri (@monicaranieri) segnalati dall' Bassano in Teverina, Latium

    @VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?

  • paoloTSRM
    Paolo  Serafini 🇮🇹 (@paoloTSRM) segnalati dall' Viterbo, Latium

    @VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • IL_Nick88
    Nik (@IL_Nick88) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, ma poi siete spariti. Comprendo la mole di lavoro, ma anche io lavoro. Sono 4 giorni che non ho accesso al mio account pur essendo cliente pagante. Ho sentito 5 operatori e basterebbe un tecnico del servizio tecnico che mi chiami 5 minuti.

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • SquirtleMilan2
    271MILA (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • Davide_demontis
    Davide (@Davide_demontis) segnalati

    Sbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...