1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Monzuno
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Monzuno, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monzuno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monzuno, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monzuno, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monzuno, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ozzano dell'Emilia.

CityProblem TypeReport Time
Ozzano dell'Emilia Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • Anarygon
    Anarygon (@Anarygon) segnalati

    @VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @vodafoneIT vi segnalo che da due giorni sull'Isola di Panarea c'è totale mancanza di segnale mobile. Pensate di rimediare in qualche modo? (Vi scrivo dal cell di un amico che ha TIM... fate voi)

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • maikkenn
    miken (@maikkenn) segnalati

    @VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?