Vodafone sta avendo un'interruzione in Monzuno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monzuno, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monzuno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Qi Lin
(@QiLin00007) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie
-
Maurizio Carlini
(@mauroziocarlini) segnalati
Fastweb Down da ieri sera, come al solito. Qualcuno mi offre una soluzione? @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB #fastwebdown
-
Piero
(@Scognito) segnalati
@VodafoneIT L'ho già fatto mille volte, mi dite sempre che i tecnici (magari vengono dalla Lapponia come babbo natale) stanno risolvendo il problema. Il numero richiesta è 529687563
-
SfastidiAnto
(@SfastidiAnto) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non vi fidate di Vodafone it, finché va tutto liscio sembrano seri, ma al minimo problema vi abbandonano. ATTENZIONE!
-
PsychℨdelicJZ
(@Jaco_popopo) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza per recuperare il codice puk #tw190
-
giovanni de biase
(@giannidb7282) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie
-
Simone
(@Rapizzi) segnalati
@VodafoneIT se chiamo per una richiesta di supporto dal mio numero, come mai il vostro operatore riceve il codice cliente di un altro? Issue nel db?
-
_nerdygal
(@_nerdygal) segnalati
@VodafoneIT Ho assunto wifi quasi un mese fa con te, non mi hanno chiamato per fare l'installazione e ho già ricevuto 2 messaggi che il servizio viene annullato ma nel loro negozio continuano a dirmi che va tutto bene, aspetta la chiamata. Dove posso chiamare per annullare tutto?
-
SfastidiAnto
(@SfastidiAnto) segnalati
@VodafoneIT Ormai non avete fatto nulla in tre mesi, lo divulgherò ovunque il vostro pessimo servizio!
-
Piero
(@Scognito) segnalati
Purtroppo non è un Buon natale @VodafoneIT sono ancora senza internet da 10 giorni. Ho anche notato che pago 77 euro a bimestre (che è tanto ma mi aspettavo un servizio clienti dignitoso). @TIM_Official avete offerte? Ho deciso di cambiare