Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morciano di Romagna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morciano di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 09/21/2023 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • Internet 54.74%

    Internet

  • Totale Blackout 15.77%

    Totale Blackout

  • Telefonia 15.14%

    Telefonia

  • Wi-fi 10.67%

    Wi-fi

  • Email 3.14%

    Email

  • Televisione .54%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Fogliano Marina e Gradara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Internet
ItalyFogliano Marina Internet
ItalyRimini Telefonia
ItalyRimini Telefonia
ItalyRimini Totale Blackout
ItalyRimini Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MattiaPersello Mattia Persello (@MattiaPersello) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di essere contattato in dm perché è dalle 21 che la connessione fissa internet è down.

  • AlessioSarnelli Alessio Sarnelli (@AlessioSarnelli) segnalati

    @VodafoneIT Record: adesso ho 2 pratiche aperte per un upgrade che ho rifiutato ad ogni contatto telefonico. E dal call center mi rispondete con la stessa formula "quando la chiama il tecnico dica che non vuole proseguire e la pratica decade". L'HO GIA' FATTO IERI, ED OGGI HO NUOVO UPGRADE!

  • brendongiakone1 brendon (@brendongiakone1) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza per aver annullato per sbaglio rinnovo promozione ed inoltre vorrei modificare IBAN per addebbito RID su conto corrente

  • Eyes25Blue Silvia (@Eyes25Blue) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto ora, però da diversi mesi, almeno per 1,2 giorni accade ciò. Lavorando in smart working, io ci perdo di lavoro e non va bene.

  • UnaGarzaPiccola Sara (@UnaGarzaPiccola) segnalati

    @VodafoneIT Perfetto, aspetto vostre. Ho ovviamente provato anche ad accendere e spegnere l’iPhone ma niente. Segna 4g con campo pieno ma internet non va

  • GalaxyBanner HarleKing (@GalaxyBanner) segnalati

    @VodafoneIT C'è per caso un problema con la rete 4g? Non riesco a studiare con una connessione cosi! Zona Veneto.

  • FoolMcHill Daniele De Santis (@FoolMcHill) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi sulla linea fissa, posso ricevere chiamate ma non effettuarle

  • Peter37Piero Pierino (@Peter37Piero) segnalati

    @VodafoneIT Ho intenzione di fare la disdetta del contratto, ho inoltrato già richiesta all’Agcom. Ovviamente a costo zero per me. i tempi tecnici? Grazie

  • valentinorum ValentinaC (@valentinorum) segnalati

    @VodafoneIT è possibile parlare con un essere umano prima o poi per ricevere assistenza per l'attivazione di una Fibra? Grazie

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati

    @TIM_Official buonasera dopo il pessimo trattamento ricevuto da @VodafoneIT vorrei cambiare finalmente gestore tanto peggio non credo sia possibile. Mi inviate la vostra migliore offerta per le quattro schede che ho in famiglia grazie e saluti