Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nardò, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nardò, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nardò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nardò, Provincia di Lecce, Puglia 12/09/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nardò, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nardò e nelle vicinanze:

  • ametrangolo Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia

    @VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    E anche oggi la #vodafonestation decide di smettere di funzionare durante una call di lavoro, grazie @VodafoneIT per il supporto

  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    Io credo che siano finiti parole aggettivi per definire quanto sia pessimo il servizio clienti di @VodafoneIT.

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati

    @VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza

  • MiBaita MiBa (@MiBaita) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno mi è arrivata fattura Vodafon aumentata.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il 15/9 mi avete mandato una mail che non ho mai ricevuto.A marzo scadrà il mio contratto Ready quindi USCIRÒ di nuovo dalla Vodafon, ci sono ricascata,che dire?mea culpa!

  • MichaelMacero Michael (@MichaelMacero) segnalati

    @VodafoneIT avrei un problema posso scrivervi in privato? perché non ho la spunta per mandarvi un messaggio

  • NicolaVezzaro nicola vezzaro (@NicolaVezzaro) segnalati

    @VodafoneIT @SandroPaparoni Da 1 ora Vodafone station non funziona. Roma

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT Manca internet da tutto il pomeriggio è ancora non c’è connessione, dice rete non disponibile

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?

  • made2591 Matteo Madeddu (@made2591) segnalati

    @VodafoneIT ho dei problemi su rete mobile da stamattina alle 11 - nessun campo all'improvviso in zona coperta da 4G dove normalmente navigo anche posso darvi dettagli in pvt?

  • AleLoGiudice Alessandro Lo Giudice (@AleLoGiudice) segnalati

    @VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?