Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nardò, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nardò, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nardò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nardò, Provincia di Lecce, Puglia 12/06/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nardò, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nardò e nelle vicinanze:

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

  • ametrangolo Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Puglia

    @VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Santippe87 V. (@Santippe87) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di avere assistenza su attivazione linea fissa, parlare con il vostro call center è impossibile. Grazie

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    I #tecnici di @VodafoneIT :"Qual'è il problema?" Io:"Navigo a 33 mega anziché 75" Loro:"Ma noi non possiamo farci nulla, più di così non si può" Io:"A me era stata detta una cosa ben diversa" Loro:"La salutiamo". Breve storia triste #sapevatelo #truffa @antitrust_it

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @VodafoneIT una settimana e mezzo che la connessione mi va da schifo e solo ieri vengo a scoprire che sono dovuti a lavori su questa antenna 1-MIL0028320 Pretendo che il prossimo rinnovo non me lo facciate pagare! Stavolta rispondete? Grazie!

  • FrancescoAltini Francesco Altini (@FrancescoAltini) segnalati

    @VodafoneIT perchè un sito internet viene bloccato da vodafone Rete sicura ed il messaggio è di protezione da una minaccia malware ? Come si risolve? il sito internet lo si naviga da qualsiasi altro operatore

  • MaxDecris Massimo deCristofaro (@MaxDecris) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con station e una parte di Internet. Ho mandato un messaggio con i miei dati. Grazie

  • iltrenoromalido il treno roma lido (@iltrenoromalido) segnalati

    @stregatto____ @VodafoneIT stesso server di #atac?

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @VodafoneIT una settimana e mezzo che la connessione mi va da schifo e solo ieri vengo a scoprire che sono dovuti a lavori su questa antenna 1-MIL0028320 Pretendo che il prossimo rinnovo non me lo facciate pagare!

  • ArielDiVero ArielDavvero (@ArielDiVero) segnalati

    A metà marzo mi chiamate per dirmi che mi togliete il servizio e che non ho altra scelta se non disdire o passare ad altro operatore, passo ad altro operatore a fine maggio, mi avete addebitata la tariffa di aprile e maggio e mi dite che non ho diritto al rimborso. @VodafoneIT

  • _ricciolotti_ Ottavia Claudia Feltrin (@_ricciolotti_) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, oggi avevo fissato l'appuntamento con il tecnico per installare la Vodafone Station ma non si è presentato nessuno. Cosa devo fare? Ho provato a chiamare il 190 ma non riesco a parlare con nessuno.

  • MaurizioMar MaurizioMarch (@MaurizioMar) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, ci sono problemi di accesso con l’app? Sto cecando di accedere su due miei dispositivi ed entrambi danno problemi. Grazie.