Vodafone sta avendo un'interruzione in Narni, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Narni, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Narni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Narni, Provincia di Terni, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Narni, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Narni e nelle vicinanze:
-
Barbara Pagliari (@PagliariBarbara) segnalati dall' Terni, Umbria
@VodafoneIT Grazie questo Lo sapevo già. Li mi permette di disattivarli dopo che sono state attivati e dopo che mi sono stati scalati soldi per un servizio che viene attivato "per errore" io voglio bloccarli definitivamente . Altri operatori lo permettono
-
Marco Francesconi (@M_Fra83) segnalati dall' Terni, Umbria
@VodafoneIT Salve sto riscontrando problemi con la Fibra Vodafone. E lavorando in smartworking avrei bisogno di assistenza. Potete aiutarmi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
『LionHeart♡』🦁 (@MaybeImALion_) segnalati
@VodafoneIT ne sarete già al corrente probabilmente, ma... Di nuovo non si carica mezza pagina da fisso e da mobile, linea proprio assente questa volta (sia con ethernet che con wifi si presenta il problema)
-
Luca spinoso (@limehot91) segnalati
@VodafoneIT salve sono cliente di rete fissa e mobile numero rete fissa 0912771956 posso cambiare offerta del numero mobile? Vorrei avere la family con gb illimitati
-
Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine (@Yassmin22292880) segnalati
@VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie
-
Paola Mezzani (@MezzaniPaola) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ad oggi non ho ricevuto alcun contatto da Vodafone e l accesso all email continua ad essere bloccato .
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@VodafoneIT Il problema c'è con diversi telefoni, anzi fino ad ora non ne ho trovato nessuno che riuscirei a comprare al prezzo indicato. Proprio manca il tasto per acquistarlo al prezzo indicato. Vorrei essere contattato dal responsabile commericale del sito
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Non è possibile però che l'unica assistenza sia su un social network. Chiamando il 190 mi ritrovo preso in giro da tobi che non mi passa un operatore, se vi sembra il modo di assistere i clienti.
-
SoLilloScl (@WhiteWidow_5050) segnalati
Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT @antitrust_it dopo un'ora al telefono con il 190 non sono riuscito a parlare con un operatore, mi domando se sia corretto pretendere che il cliente utilizzi un account social per poter parlare con il proprio operatore telefonico.
-
Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Cesare, il mio problema è stato risolto, e mi hanno detto che è stato risolto anche il problema simile di molti altri utenti. Mi hanno anche avvisato che se non si ha più la linea fissa TeleTu/Vodafone, l’account verrà chiuso per sempre a fine marzo.
-
xalexyi (@xalexyi) segnalati
@zqcca @VodafoneIT mi sa che qua a tutti non funziona qualcosa dovete fare qualcosa e in fretta io a d esempio la sera non ho internet perché va così lento che mi devo guardare i video in 180p e non carica