Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Narni, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Narni, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Narni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Narni, Provincia di Terni, Umbria 04/19/2024 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Narni, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Narni e nelle vicinanze:

  • PagliariBarbara Barbara Pagliari (@PagliariBarbara) segnalati dall' Terni, Umbria

    @VodafoneIT Grazie questo Lo sapevo già. Li mi permette di disattivarli dopo che sono state attivati e dopo che mi sono stati scalati soldi per un servizio che viene attivato "per errore" io voglio bloccarli definitivamente . Altri operatori lo permettono

  • M_Fra83 Marco Francesconi (@M_Fra83) segnalati dall' Terni, Umbria

    @VodafoneIT Salve sto riscontrando problemi con la Fibra Vodafone. E lavorando in smartworking avrei bisogno di assistenza. Potete aiutarmi?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ma i vostri tecnici mi prendono in giro?!?! hanno chiuso ancora una volta la segnalazione, MA NON HANNO RISOLTO NIENTE!!!!!

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Morale? Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi ho inviato in DM richiesta di assistenza. Grazie

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!

  • tattabo10 Vito Pentasuglia (@tattabo10) segnalati

    @VodafoneIT vi ho inviato messaggio. Avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • RoGrouchy The Grouchy Ro (@RoGrouchy) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Dove sono le vostre connezioni ? Veramente mi vendete un prodotto che no posso usare e mi mandate una fattura ! Servizio cliente nn ti rispose mai perché nn ai un numero di telefono Vodafone, o ti chiudono la chiamata quando chiedi aiuto ! Una vergogna si

  • Luca95919709 Luca (@Luca95919709) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso! Assistenza 190 impossibile da contattare senza avere un numero, stessa cosa su app MyVodafone, la eSim che ho ordinato via web è arrivata con QRCode non più valido Consulente commerciale risponde e ti rimanda al 190 senza aiutarti Come devo fare?

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Sì, certo, mi avete chiesto se la mia mamma ha contattato TeleTu perché voi avete comprato TeleTu e il suo contratto è passato con voi. Voi avete comprato TeleTu, fate il vostro lavoro, non chiedete ai clienti di farlo per voi! #vergogna #vodafoneit !!!

  • tattabo10 Vito Pentasuglia (@tattabo10) segnalati

    @VodafoneIT Ancora nessun ricontatto. @VodafoneIT sareste cosi gentili da fornirmi assistenza?

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!