Vodafone sta avendo un'interruzione in Bassano in Teverina, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano in Teverina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano in Teverina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bassano in Teverina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassano in Teverina e nelle vicinanze:
-
monica ranieri (@monicaranieri) segnalati dall' Bassano in Teverina, Lazio
@VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?
-
Paolo Serafini 🇮🇹 (@paoloTSRM) segnalati dall' Viterbo, Lazio
@VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati
E da ieri sera che non mi funziona la linea fissa di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Fabio Bono (@Fgood90) segnalati
@CarloMazzocco @imesimone @VodafoneIT Tu che puoi, fallo. Io purtroppo ho il vincolo per qualche altro mese. Ma appena possibile cambio. Capisco il disservizio che può capitare a tutti, ma il non ricevere risposte e supporto è inaccettabile. Sanno benissimo qual è il problema e fanno finta di nulla.
-
Rossella (@rossellacotrufo) segnalati
É inammissibile tutto ciò. Giorno 28 senza connessione Adsl. Segnalazioni praticamente inutili. Inviate sollecitazioni, mai stata contattata dai tecnici. Complimenti per il non ottimo servizio. #vodafoneteletu #Vodafone @VodafoneIT
-
Antru (@Tunell0) segnalati
Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.
-
Diego McFly (@diegomcfly85) segnalati
@VodafoneIT ragazzi mi avete rallentato la linea e bloccato il tethering. Cosa posso fare?
-
Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati
E da ieri sera che non mi funziona la linea di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT
-
ilgrexo (@ILGREXO) segnalati
@VodafoneIT salve buonasera vorrei segnalare un problema alla mia linea Vodafone di casa dove devo scrivere per ricevere assistenza grazie
-
Rossella Falcone (@jadorelesshoes) segnalati
@VodafoneIT È la vostra app che non funziona, il mio cell va da Dio!
-
Carlo Mazzocco (@CarloMazzocco) segnalati
@Fgood90 @imesimone @VodafoneIT Fino alle 9.30-10 circa, poi la connessione muore.
-
Luca Cillario (@CillaLu1) segnalati
@VodafoneIT Ciao, è da ieri che ho problemi di connessione sulla rete mobile. Non va il 4G e neanche il 3G. Si connette ma la connessione è talmente lenta che non riesco a navigare in internet. Ho la "Special Minuti 50 Giga" e un telefono Android (OnePlus 5). Cosa posso fare?