Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nerviano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/13/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Milan, Desio, Vertemate Con Minoprio, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Cesano Maderno, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyDesio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nerviano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    Da ieri mi è impossibile usare una sim dati #Vodafone per controllare un impianto domotico. Scandaloso. @VodafoneIT #DownDetector

  • GC_Mars Giancarlo Marseglia Ceccoli (@GC_Mars) segnalati

    @VodafoneIT sono ormai 8 ore che a Napoli ho problemi con la vostra rete. A stento si prende il segnale EDGE. Nel 2022. Pagando 40€ mensili per avere 5G illimitato.

  • CarloPas2 Carlo Passeri (@CarloPas2) segnalati

    @VodafoneIT ci risiamo, dopo due settimane di nuovo senza linea, è normale secondo voi? Dalle 18 ca del 15 luglio è in down un’intera zona della provincia di Latina, state provocando un danno immenso a privati e pubblico. Rallentamenti anche per la linea mobile. Risolvete!

  • RosarioGiamund1 Rosario Giamundo (@RosarioGiamund1) segnalati

    @giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno

  • stepacioni stefano pacioni (@stepacioni) segnalati

    carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->

  • matteorigo Matteo Rigo (@matteorigo) segnalati

    @VodafoneIT sono quasi 2 settimane che non risolvete 1 cosa simile,una cosa che genererà entrate pecuniarie a VOI da parte MIA(cliente).ma come è possibile?Da pubblicità ingannevole! Sponsorizzate nei vostri siti e ovunque “vodafone one number!!!”ESIGO ESSERE TRATTATO DA CLIENTE!

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?

  • caesargre Greg (@caesargre) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho problemi di accesso. Passaggio appena effettuato da Iliad. Non riconosce username.

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @VodafoneIT Ciao! Ho dei problemi con l’app: ho effettuato una ricarica e, pur avendo ricevuto conferma sulla mail, non mi è arrivato nè l’SMS di conferma e via app il credito è sempre lo stesso. Potete aiutarmi?

  • o_barric Riccardo (@o_barric) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza