Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nerviano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/09/2025 16:15

dicembre 09: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Uboldo, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Busto Arsizio, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate, Cermenate e Cusano Milanino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nerviano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:

  • Brentoncity Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...

  • paolacars Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone

  • FiloBoschetti Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?

  • TonyTweet17 Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • ItPapi Italo Papi (@ItPapi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona telefono #tw190

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • stefappc Stefano Cella (@stefappc) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è circa un mese che il segnale 5G rurale, già abbastanza ben diffuso, è stato pressoché totalmente spento. Avete notizie in merito al ripristino del servizio?

  • MarcoCbr600 marco (@MarcoCbr600) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Ho un contratto fwa,che funziona benissimo. Mi chiedevo, ma in futuro il limite 500giga mensili ad alta velocità, sarà eliminato? È triste dover navigare a meno di 3 megabit in download dopo aver consumato il limite mensile. Grazie

  • ChrisTankFuel Christian (@ChrisTankFuel) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, volevo segnalare che da più giorni mi salta la connessione adsl più volte nel corso della giornata. Ieri è successo 13 volte: se vado sul log eventi della VSR mi compare nei dettagli il messaggio Detected attack: ICMP reply. Potete controllare?

  • sergiolamartina sergio (@sergiolamartina) segnalati

    Vergogna @VodafoneIT ladri autorizzati. Dal 190 da me contattato per un problema mi attivano "gratuitamente"vodafone infinito ma mi addebitano 30€ su carta di credito. Li richiamo e mi rimborsano su credito residuo che non utilizzerò mai in quanto ho addebito diretto. LADRI.

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vi ho mandato DM per assistenza ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta ....potreste guardarci?? Grazie

  • nicola_lunardi Nicola Lunardi (@nicola_lunardi) segnalati

    @GiorgiaMeloni @FratellidItalia @VodafoneIT potete fare qualcosa per Giorgia ? Il 25 Aprile ha avuto problemi di connessione

  • ZangQingchen Dario 臧青臣 (@ZangQingchen) segnalati

    @VodafoneIT Grazie mille, ma vorrei chiedere ancora ho già comprato Apple Watch S7 Come devo abbonarmi al servizio di Onenumber.

  • jesuiscialis Matteo|🎏 マッテオ (@jesuiscialis) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno come posso aprire un ticket di richiesta aiuto?

  • fermentotattico LADIABLABLANCAS (@fermentotattico) segnalati

    Bravi @VodafoneIT anche oggi telefono sbattuto in faccia da uno dei vostri operatori, sempre più felice di aver cambiato operatore, prossimamente cambiamo pure il Wi-Fi, complimenti per l’assistenza cliente PENOSA come al solito