Vodafone sta avendo un'interruzione in Nimis, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nimis, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nimis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nimis, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vitto
(@vxttoo) segnalati
@marysaltadonald @_micheela sono contento che lei sia soddisfatta del nostro servizio. Staff @VodafoneIT
-
Michele Palmiero
(@Miky6944) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. A chi posso fare una segnalazione di assoluta mancanza di segnale vodafone mobile a castelpagano bn da questa mattina?
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
@VodafoneIT Ho internet lento. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti #tw190
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT Mi dicono che nella mia zona non ci sono problemi e la connessione dovrebbe andare al 100%, non ho mai avuto problemi fino al primo di gennaio, viaggiavo sui 70/80 mbit adesso sono su 1 mbit se non meno
-
giovambattista mosca
(@gibimosca) segnalati
@VodafoneIT In privato dove che non trovo niente
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT è dal primo di gennaio che da casa mia va solo la connessione h+ ad 1mbit ho parlato con una mole assurda di operatori e nessuno è riuscito ad aiutarmi, mi hanno fatto fare di tutto, ora oggi proverò a cambiare pure sim.
-
downshifting
(@LaPlus83) segnalati
@VodafoneIT Più volte. Ho aperto la segnalazione, ma in una delle conversazioni è emerso che un ripetitore funziona male
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
D @VodafoneIT ho internet lento, Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti.
-
Raffaele
(@iNFLEYMSS) segnalati
STO PROVANDO DALLE 9.0 HA PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE. DOPO BEN 3 ORE DI ASCOLO DELLA MUSICA NON RISPONDE NESSUNO @VodafoneIT
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Più che altro il reparto marketing. Per perdere clienti e reputazione presso i clienti, il meno possibile. La parte legale se la giocano con la collaborazione con l'autorità e sperando che non emergano gravi strascuratezze. I danni ormai sono fatti.