Vodafone sta avendo un'interruzione in Nogara, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nogara, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nogara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nogara, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nogara e nelle vicinanze:
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
Leggo gente che si lamenta delle partite su infinity, dazn ecc. A me il problema lo risolve a monte @VodafoneIT con continui disservizi e zero attenzione al cliente, rendendo inutili i vari abbonamenti che pago!
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema con l'attivazione di un offerta, il link nel sms non funziona come risolvo?
-
Sociofranco
(@Sociofranco) segnalati
@VodafoneIT cara signora vodafone, mi hai spedito un iphone 13pro che doveva essere consegnato martedì scorso, l’ho pagato in anticipo, ma il corriere mi riferisce di averlo perso, ho chiamato i tuoi call center 4 volte, nessuna assistenza, che facciamo?
-
Nero
(@nero10011) segnalati
@VodafoneIT dopo nemmeno un anno mi avete aumentato di 2€ il prezzo della special 100, molto comico che venga ancora pubblicizzata come offerta con “prezzo bloccato 24 mesi”.
-
Giovanni Zita
(@GiovanniZita67) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo in casa 5 schede tra Vodafone e ho, che hanno lo stesso problema oltre a centinaia di altre persone nello stesso paese. Ogni volta che c'è un temporale salta. Poi il giorno dopo tutto torna al top come prima. Non è un problema del cellulare ma di un antenna in zona Grazie
-
ile
(@Isoleucina0) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che non va la rete nella mia zona, come posso ricevere assistenza?
-
Alessandro Durante
(@floyd2012) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho un problema di mail potete aiutarmi?
-
ile
(@Isoleucina0) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che non vada la rete da due giorni? Ma se la gente deve lavorare o fare esami? grazie per il servizio di *****
-
Massimiliano
(@ziccardi76) segnalati
@VodafoneIT Sono giorni oramai che ho problemi con la FTTC a Cesenatico. Il tecnico è già venuto 2 volte. Quando viene la linea va a 90MBit (oggi 100MBit). Quando se ne va, dopo poco, scende a 6MBit! Cosa devo fare per avere una linea stabile???
-
LYZ carloss
(@carlossfnbr) segnalati
@VodafoneIT @TFzroxy vodafone ho fatto la sbu sul modem e si è bloccato, come risolvo?
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie