1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Novafeltria
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Novafeltria, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Novafeltria, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novafeltria, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novafeltria, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Novafeltria, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novafeltria e nelle vicinanze:

  • AndreaPianobar
    Andrea Franzoni (@AndreaPianobar) segnalati dall' San Leo, Emilia-Romagna

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Tecno_Corriere Non ho servizio fibra internet da 9 giorni ! Problema 24h fisso ! Al 190 mi dicono di aspettare per un guasto ! Ogni giorno mi rimandano di un giorno ! I miei figli saltano le video lezioni di scuola ! E’ un incubo e un disservizio grossissimo !

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Mi avete scritto di non chiamare il 190 e di aspettare un ricontattato ma il problema non è risolto e non sto ricevendo l'assistenza necessaria. Quasi sicuramente cesseremo il contratto. Siamo con voi da quasi 10 anni, con prezzi in aumento e qualità/assistenza in diminuzione

  • lucatbl
    Luke (@lucatbl) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT "la eSIM non può essere aggiunta", sembra ci sia un problema con il certificato. Help please

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • DivirgilioC
    Carmine DI VIRGILIO (@DivirgilioC) segnalati

    @VodafoneIT Il problema è rientrato questa mattina. Apprezzo la disponibilità, il che però non compensa l'affidabilità e la continuità di servizio che, fino a quest'ultima esperienza, per me erano associati al vostro brand.

  • RolandCezanne
    Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    @VodafoneIT Ok, però mi sarei anche rotto un po' le scatole di dovervi riscrivere ogni volta. E poi non doveva mica chiamarmi un vostro tecnico? Me l'avete scritto in DM la volta scorsa.

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant