Vodafone sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Nova Milanese, Rho, Monza, Lissone, Desio, Paderno Dugnano, Verderio Inferiore, Cassina de' Pecchi, Caronno Pertusella, Novate Milanese, Agrate Brianza, Muggiò, Besana in Brianza e Cornaredo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nova Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
lissa1 (@armidmar) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT NON E' VERO NULLA- CHIAMI IL 190 e regolarmente risponde lo scemo "TOBI"" fa la sua chiaccherata poi ti fa 3 domande delle quali non ti interessa nulla- poi se(per sua grazia )ti passa un operatore,questi prende nota e ti dice che ti fara' richiamare-quando? come?potrei sul WC?
-
Emanuele (@manuelblu) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria
-
Federico (@Federk94) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati
@VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati
@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati
@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati
Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?
-
Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati
Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!
-
Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati
Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
La connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB
-
sborbottino (@sborbottino) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati
Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.