Vodafone sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lainate, Milan, Cermenate, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Rho, Monza, Brugherio, Desio e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nova Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:
- 
                
 ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo 
- 
                
 Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone 
- 
                
 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT 
- 
                
 anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working 
- 
                
 Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati) 
- 
                
 DiEmme 
    (@DiEmme2502) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia DiEmme 
    (@DiEmme2502) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaNon capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia! 
- 
                
 Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Giulia Zanichelli 
    (@giuzan) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone 
- 
                
 Luca 
    (@Aboutaman) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Milanese, Lombardia Luca 
    (@Aboutaman) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Milanese, Lombardia@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata 
- 
                
 Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alex Casalboni 
    (@alex_casalboni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile! 
- 
                
 Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!! 
- 
                
 ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ilDalo 
    (@ilDalo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!! 
- 
                
 Alessandra Felici 
    (@stupinigik) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Alessandra Felici 
    (@stupinigik) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare? 
- 
                
 Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione 
- 
                
 Questoaccountqua 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Questoaccountqua 
    (@faberskj) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi? 
- 
                
 Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gabriele Rocchi 
    (@gabrygabr) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂 
- 
                
 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 黃春菊 
    (@camomylla) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro! 
- 
                
 Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia Hanif Kamran 
    (@kamranhanif11) segnalati 
    
        dall'
            Saronno, Lombardia@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie 
- 
                
 Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alvise Salerno 
    (@AlviseSalerno) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaDue volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale. 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca Viscardi 
    (@lucaviscardi) segnalati Luca Viscardi 
    (@lucaviscardi) segnalati@VodafoneIT E poi cosa fate? Venire a mettere una torre che mi segue lungo il lago? Qui il problema non é mio personale, ma di sistema. Purtroppo. 
- 
            
 Mario 
    (@knives84) segnalati Mario 
    (@knives84) segnalati@VodafoneIT non riesco a concludere la fase di login sul sito di PayPal tramite la connessione di casa, con altro provider invece funziona, potete verificare? 
- 
            
 NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati@VodafoneIT @POW3R_GC Gioco leale? è leale addebitare ad un nuovo cliente una fattura per un'attivazione che non è stata fatta perchè impossibile da attivare la fibra? e 3 giorni dopo il contratto Fwa bloccate tutto perche pretendete un pagamento per la pratica fibra non attivata?!?! RISOLVETE 😡 
- 
            
 Alessandro 
    (@AlessandroSud14) segnalati Alessandro 
    (@AlessandroSud14) segnalati@VodafoneIT Servizio non disponibile 
- 
            
 NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati@VodafoneIT @POW3R_GC Gioco leale? è leale addebitare ad un nuovo cliente una fattura per un'attivazione che non è stata fatta perchè impossibile da attivare la fibra? e 3 giorni dopo il contratto Fwa emettete questa fattura relativa alla fibra non attivabile?!?! RISOLVETE IMMEDIATAMENTE 😡 
- 
            
 Cristiano Degni 
    (@crisdegni) segnalati Cristiano Degni 
    (@crisdegni) segnalatidopo il databreach sulle sim, da nove giorni #homobile azienda di @VodafoneIT è #down sulla rete internet per alcuni numeri nella provincia di Roma. Il servizio clienti rimanda di giorno in giorno la soluzione del problema e nessuno sa dare una risposta 
- 
            
 Alessandro 
    (@AlessandroSud14) segnalati Alessandro 
    (@AlessandroSud14) segnalati@VodafoneIT Vodafone App down dalle 22. 
- 
            
 NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati@VodafoneIT 190 che dice che se ne deve occupare il 42330, il 42330 dice che le contestazioni di fatture se ne occupa il 190... Avete una tale confusione che create nei clienti! 190 risolva una volta per tutte la situazione subito! e non voglio ripeterlo 
- 
            
 Maybe. 
    (@maybe_green) segnalati Maybe. 
    (@maybe_green) segnalatiVolevo vedere #Luca ma la connessione internet, che pago fin troppo profumatamente, non la pensa allo stesso modo. @VodafoneIT che dobbiamo fare? 
- 
            
 Chris 
    (@chris_dillo) segnalati Chris 
    (@chris_dillo) segnalati@VodafoneIT vorrei accedere alla mia e-mail … @voafone.it ma sul sito web mi dice: “accesso fallito. Il tuo utente non ha accesso ai servizi di mail @vodafone.it 😡