Vodafone sta avendo un'interruzione in Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ortona, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Pescara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laurel Coddington 💚
(@malaureli) segnalati
@VodafoneIT salve, vorrei inviare un messaggio perché non funziona la rete fissa. Zona Bocconi. grazie.
-
masked_lawyer
(@LawyerMasked) segnalati
@il_Bulgaro @VodafoneIT Io ho problemi a milano nord
-
Daniele Miozzo
(@DanieleMiozzo) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare happy black nemmeno da 42070 mi date una mano?
-
Fra Enrico
(@fraenrico) segnalati
@VodafoneIT contratto migrazione fatto a novembre, a oggi nessuna attivazione rete fissa. Data prevista rinviata tre volte. Inaccettabile. Spiegatemi. Adesso.
-
Silvia Sacchetti
(@MammaImperfetta) segnalati
Dopo 3 appuntamenti saltati @OpenFiberIT mette la fibra. La fibra non va. Fastweb (“non ve l’hanno detto i tecnici che la centralina ha dei problemi?”) ci passa a @VodafoneIT Appuntamento per stamattina con Open Fiber (dopo 1 mese 1/2 di calvario). Non si presenta nessuno.
-
Andrea Puccini
(@epoch476) segnalati
ok @VodafoneIT famo a capirsi. Mi avete mandato una bolletta da pagare con servizi che non ho mai attivato, provo a chiamare, e al sesto operatore che non sa niente mi mettete giù?! Bravoni bravoni. Ah, intanto magari mi date il numero per passare a Tim!?
-
quann stev la in honduras
(@Giadina1927_) segnalati
@VodafoneIT è da ieri pomeriggio che la mia connessione internet non va.. i vostri operatori ci hanno detto che ci sono dei problemi tecnici. purtroppo noi con la rete ci lavoriamo, sarebbe possibile risolvere il problema rapidamente ? grazie mille e scusate del disturbo
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Mi avete risposto in DM ma io chiesto una cosa e dopo una giornata mi avete risposto dicendo tutta altra cosa che non avevo chiesto e sto ancora aspettando assistenza per attivare wps su vostro mobile WiFi. Che dite per stasera riesco ad avere risposte?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Assistenza #vodafone (e non è la prima volta che capita): Salve avrei bisogno di informazioni. Prego ci indichi tutto in dettaglio. Fatto ma passa la giornata. Giorno dopo rifaccio richiesta e la risposta sempre la stessa: ci fornisca maggior dettagli. Passa altro giorno
-
Marina Petrillo
(@gnamina) segnalati
@epoch476 @VodafoneIT A me hanno telefonato per dirmi “Guarda come sei fortunata, siccome sei una cliente da tipo 20 anni, ti regaliamo internet unlimited.” Gratis? “Gratis.” Le due fatture successive mi cambiano il piano di rete fissa e io pago 20 euro in più a bimestre”.