Vodafone sta avendo un'interruzione in Orvieto, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orvieto, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orvieto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Orvieto, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orvieto e nelle vicinanze:
-
Tenuta Capitolini (Monica Capitolini)
(@TCapitolini) segnalati
dall'
San Venanzo, Umbria
@VodafoneIT non funziona!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gigliottibruno
(@gigliottibruno) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, come si fa a parlare con in vs operatore per l’ attivazione della vodafone tv? La situazione a dir poco unica è la seguente: bisogna telefonare allo 0284594650 ma per essere riconosciuto dal sistema è necessario che l abbonamento sia attivo.
-
IYyVbQ
(@SzDimon) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è da 3 giorni ormai che ho la velocità limitata a 1mb/s, ho la infinito black special edition, dovrei avere tutto illimitato ma al momento è tutt'altro, praticamente non riesco a fare niente con questa "velocità"
-
Alessia
(@Alessiaooop) segnalati
@VodafoneIT C’è un numero dove posso contattare un operatore? Trovo solo numeri dove mi risponde l’automatico. Da ben due settimane sto aspettando la Vodafone Station!
-
Ettore Colombi
(@colombie70) segnalati
@VodafoneIT Dopo la mia segnalazione in data 25/11/2020 di assenza totale del servizio voce sulla linea telefonica di mia mamma (86 anni) ad oggi nulla è stato fatto. mi avete promesso che avreste aperto una segnalazione, ma non avete fatto nulla, da ieri non rispondete più.
-
Ricky Giorgi
(@ricao82) segnalati
@VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.
-
74Senpai
(@Keiv00) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho preso un abbonamento fibra 3 settimane fa e ancora non è arrivata la vodafone station? È normale?
-
SiNaPsE
(@SiN4PsE) segnalati
@pilliccia @VodafoneIT Tutt ora blackout su milano
-
Ludovica
(@Lud0v1ca91) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad inviarvi un DM, segnalazione chiusa ieri da parte vostra, dicendo che era risolto, stamattina eseguo test con Tobi che riscontra di nuovo anomalia. Non so che fare, pessimo servizio tecnico!!
-
Paola Viaggi&Delizie
(@polly674) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con il Wi-Fi. Mi dice che il certificato della Vodafone station non è valido (untrusted certificate)
-
Luca Nicosia
(@NicosiaLuca) segnalati
@VodafoneIT se vi fornisco il mio numero cliente e la mia utenza potete dirmi esattamente se e quali penali mi verranno applicate per passaggio ad altro operatore? Grazie