Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Orvieto, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Orvieto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orvieto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Orvieto, Provincia di Terni, Umbria 05/20/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Orvieto, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orvieto e nelle vicinanze:

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PdP_Cipo Pasquale Di Pratola (@PdP_Cipo) segnalati

    @VodafoneIT 19 giorni di guasto. Vostro servizio clienti e quello di Open Fiber PESSIMO ( 1 min fa mi hanno riattaccato il telefono in faccia senza fissare appuntamento).Cosa dovete fare? Per quanto deve durare questa presa in giro?

  • sasanappi Sasà Nappi (@sasanappi) segnalati

    @004Panther @VodafoneIT Ovviamente no, e non mi hanno ancora risolto il problema 🙈

  • edox0101 Edoardo Gallo (@edox0101) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, volevo sapere se mi potevate confermare i problemi di copertura internet nella mia zona

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Credo di sì, in fase di acquisto mi era stato chiesto numero di telefono ed operatore precedente. Se non devo occuparmi io del passaggio, sapete se appena mi arriva la sim posso ritenere estinto il contratto con l’operatore di provenienza? O bisogna aspettare dei giorni?

  • GiorgiaUsai Giorgia (@GiorgiaUsai) segnalati

    @VodafoneIT è impossibile fare una ricarica online. C'è qualche problema tecnico?

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    @Lominopower @VodafoneIT Non lo capiscono. Un servizio inutile già evidenziato più volte.

  • XcviiiPhoenix Phoenix_XCVIII (@XcviiiPhoenix) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di capire come mai ho ricevuto l'addebito di una penale dovuta ad una disdetta effettuata per vari errori da parte vostra.

  • BeppeArlia Beppe Arlia (@BeppeArlia) segnalati

    @VodafoneIT Del sito non me ne frega un *****. Nella fatture non c’è scritto niente. Vi ho mandato i dati, sono curioso di sapere cosa mi risponderete, ma è un evidente aumento surrettizio di oltre 3 euro. Saluti

  • bombarda9 Mariano Bombarda (@bombarda9) segnalati

    Ma è possibile che nel 2022 la @VodafoneIT utilizzi ancora i call center per “regalare” promozioni che in realtà costano 1 o 2 euro in più della tariffa in corso e non per rispondere a chi ha problemi tecnici? Se volete il mio consenso mi scrivete, se accetto vi rispondo ok?

  • guaro67 Massimo Guarinelli (@guaro67) segnalati

    @VodafoneIT salve, mi chiedo perché dovrei restituire solo la Vodafone station e non l’ antenna, visto che fate tanto gli ecologisti. Devo tenermi l’antenna sul tetto in bella vista, quindi chiedo che mi mandiate il tecnico per staccarmi anche l’antenna