Vodafone sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Venanzo, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Venanzo e nelle vicinanze:
-
Tenuta Capitolini (Monica Capitolini)
(@TCapitolini) segnalati
dall'
San Venanzo, Umbria
@VodafoneIT non funziona!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Previtali
(@PrevitaliAlex) segnalati
@VodafoneIT Come mai quindi in ogni punto 5G DSS non funziona il mio Oppo?
-
Saverio
(@saverio_saverio) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, dovrei sostituire la mia sim perché non funziona correttamente, volevo sapere se è già possibile chiedere la sostituzione con una e-sim nei centri vodafone di Milano. grazie mille
-
Sbonse 🦓
(@Sbonseremo) segnalati
@DAVIDPARENZO @poliziadistato @VodafoneIT Ma blocca dai mica ti ha minacciato
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT E non azzardatevi a scrivere per l’ennisima volta di scrivervi in Dm il problema, SONO DUE CAVOLO DI SETTIMANE CHE VE LO SPIEGO OGNI GIORNO PUBBLICAMENTE E NON
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT come passare da 61 a 109,8 euro/bimestre per la Fibra. Siete dei LADRI. Senza avvisi, senza nulla....solo una bella fattura doppia. Avete perso un cliente e NON VI PAGO
-
Sintagma Toi 🇮🇹🇬🇷🇦🇺
(@SintagmaToi) segnalati
@DAVIDPARENZO @poliziadistato @VodafoneIT Si ma pure tu che perdi tempo a rispondergli... Blocca il numero e basta...
-
FrederiK J. Earls
(@Fred_J_Earls) segnalati
@DAVIDPARENZO @poliziadistato @VodafoneIT Andare in alto a destra su Whatsapp, dove ci sono i tre puntini, e pigiare su "blocca", in effetti, pareva brutto no?
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT RAZZA DI INCOMPETENTI, sulla linea NON CI AVETE LAVORATO! Prendete in giro i vostri clienti! DUE SETTIMANE CHE IO COMUNQUE PAGO PER NON USARE LA LINEA CHE PRIMA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE! LEGGETE LO STORICO DEI DM E QUESTA VOLTA RISOLVETE!
-
Cristiano Urbano
(@cristia_urbano) segnalati
@chiaravillage @VodafoneIT Sto con @IliadItalia da quando è arrivato in Italia. Prezzo bloccato, prende ovunque. Ancora andate dietro a Vodafone, Tim, Wind3?
-
Marika
(@Marika8489) segnalati
@VodafoneIT è la seconda volta che provo a fare un contratto per linea fissa con voi ed è la seconda volta che la pratica viene annullata senza che mi vengano dare spiegazione. Potrei almeno sapere il motivo? Come faccio per parlare con un operatore?