Vodafone sta avendo un'interruzione in Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orzinuovi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orzinuovi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orzinuovi, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manerbio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Manerbio | Internet | |
Cividate al Piano | Telefonia | |
Manerbio | Totale Blackout | |
Bassano Bresciano | Totale Blackout | |
Bassano Bresciano | Internet | |
Roncadelle | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Orzinuovi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orzinuovi e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Renata Schiavo - Egyptologist & (copy)writer
(@r_schiavo) segnalati
@neurocaos @VodafoneIT Stesso problema qua, aspettando per la fibra...
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Simone
(@Messi_1059_) segnalati
@VodafoneIT @laPez_73 La connessione prende male da 3 mesi,chiamo e dite che è tutto apposto,ma come si fa.?
-
Devid Jody Guetta
(@GuettaDevid) segnalati
@VodafoneIT chiamo il 190, risponde #tobi, bot più stupido e con AI sviluppato peggio al mondo, mi fa 80 domande senza poter risolvere alcun problema. Bisogna ripetere 3 volte “voglio parlare con un operatore”x per parlare Tempo di attesa (secondo tobi) “3 minuti” e ne passano 40
-
sarap
(@sarapi_) segnalati
@VodafoneIT sono in attesa da 1 mese dell'attivazione di una Sim. Ho gia caldeggiato in TUTTI i modi compreso un fax con tutti i dettagli ma niente. Devo rivolgermi alla federconsumatori o mi date assistenza? @skykrakenftw
-
antonio bellocco
(@winny1955) segnalati
@VodafoneIT 25 minuti e sono ancora al telefono con Tobi per ricevere assistenza da un'operatore. Sconsiglio vivamente Vodafone
-
C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀
(@Tinazi6) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto anche ieri ma la situazione è uguale. Internet non funziona. Per di più avete chiesto il numero e non avete ancora chiamato. Ma come si fa. I figli per la scuola, io lavoro.
-
KiraGt
(@KiraGT_) segnalati
@VodafoneIT quand'è che assistenza e diventata così scortese... Con risatine sul fatto che servono 5 giorni per la consegna di un modem ? Esigo delle spiegazioni grazie.
-
😜
(@top202121) segnalati
@VodafoneIT ma alla connessione cosa è successo?? Sono senza connessione Wifi da quasi un giorno. Zona Cornaredo.
-
a..
(@CPLorenzo) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza,volevo attivare l'offerta infinito special edition!