Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostiglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ostiglia, Provincia di Mantova, Lombardia 11/22/2025 08:15

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ostiglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ostiglia e nelle vicinanze:

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bauscia23 Manuel Maiorca (@Bauscia23) segnalati

    @VodafoneIT il vostro assistente robot è pessimo, sono ore che cerchiamo di metterci in comunicazione con il servizio clienti. La connessione non funziona da ore già.

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • Will55629509 Will (@Will55629509) segnalati

    @VodafoneIT mi avete disattivato la rete fissa SENZA ALCUN MOTIVO 2 settimane fa, causandoci IMMENSO disagio, specialmente durante una pandemia. Dopo 25 chiamate con il servizio clienti nessuno è riuscito neanche a capire il nostro problema. Mi potreste aiutare?

  • DarkRideOnMoon Alessio Castellano (@DarkRideOnMoon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?

  • Dovi_X Davide Xu (@Dovi_X) segnalati

    @VodafoneIT Che problemi state avendo? Non è possibile che ogni giorno io debba avere problemi di connessione internet al cellulare. Sta diventando impossibile usufruire del servizio. Almeno date delle chiare risposte ai propri clienti... è una questione di professionalità.

  • elruis Stefano Ricci (@elruis) segnalati

    è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Non avete più da anni il mio consenso al telemarketing (non sono vostro cliente da oltre 10 anni), ed ho richiesto più volte la cancellazione... eppure anche oggi: +39 347 349 0232 "agenzia autorizzata vodafone eccetera"

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @VodafoneIT grazie alla vostra segnalazione mi hanno subito contattato la vodafone per un errore della rinuncia che io non ho fatto menomale che mi avete fatto chiamare voi cosi ho potuto fare andare avanti la mia attivazione della linea fissa grazie Vodafone

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."

  • snasainplasa fred skoppoloni (@snasainplasa) segnalati

    @marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento