Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palosco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/08/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (10%)

    Wi-fi (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Treviolo, Palazzolo sull'Oglio, Coccaglio, Gorle, Stezzano, Urgnano, Bergamo, Ranica, Villongo, Romano di Lombardia e Palosco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyChiuduno Internet
ItalyTreviolo Internet
ItalyPalazzolo sull'Oglio Internet
ItalyCoccaglio Wi-fi
ItalyGorle Internet
ItalyStezzano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Palosco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palosco e nelle vicinanze:

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Slythel_ Slythel (@Slythel_) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown So bene che avete problemi e non vi do colpe, succede, ma vorrei farvi sapere che se la mia gilda butta giù Sylvanas Heroic e io, per via del ping, non prendo l'achievement, sarò molto triste.

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    Da sabato senza connessione dati mobile. Servizio clienti incompetente con mess di chiamami inviati e senza ricontatto complimenti @VodafoneIT #Vodafone #Vodafonedown

  • k4pplero Marco (@k4pplero) segnalati

    @VodafoneIT cosa si deve fare per ricevere un’assistenza degna di questo nome?

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    @VodafoneIT stessa impossibilità di prima. Vi ho postato anche lo screen dell'errore

  • NichyXTV NichyX (@NichyXTV) segnalati

    @VodafoneIT Sembra funzionare bene adesso, monitorerò la situazione

  • CPsrl Umberto @Capitol Partners 🇪🇺 (@CPsrl) segnalati

    @dDinoPirri @VodafoneIT In questo momento sono nelle Marche (provincia MC) ed ho segnale pieno (3 tacche su 4)

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT Che bello che il ser4vizio clienti ti continua a sbattere il telefono in faccia e non rispettate i contratti firmati digitalmente

  • liamazzola 🌷 #divagatrice 🌷 (@liamazzola) segnalati

    @PalumboPatrizia @dDinoPirri @VodafoneIT Questo è il grande problema. Costi non sempre trasparenti. Opzioni attivate senza richiesta (gratuite per un mese) e poi impossibili da disattivare

  • danielamartani daniela martani (@danielamartani) segnalati

    All'assistenza clienti @VodafoneIT ormai si parla solo con un babbeo robotico che si chiama Tobi e non capisce mai nulla di quello che gli dici. Ormai non esistono più gli operatori in carne ed ossa che possono risolverti immediatamente il problema. Se questo è il futuro

  • Cris7887 Cristiano Del Rio (@Cris7887) segnalati

    @danielamartani @VodafoneIT Devi avere pazienza e selezionare i tasti (scelte) giuste per parlare con L operatore ..non è solo un problema di #vodafone..ormai è tutto così