Vodafone sta avendo un'interruzione in Parabita, Provincia di Lecce, Puglia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Parabita, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabita e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Parabita, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parabita e nelle vicinanze:
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ambrogio Lazzari
(@LazzariAmbrogio) segnalati
@fo1984 @VodafoneIT Compagnie telefoniche terribili. Una peggio dell'altra
-
Domenico C.
(@formy84) segnalati
@VodafoneIT Non c’è modo di disattivare!!!
-
TECNOWEE
(@tecnowee) segnalati
@VodafoneIT Ho ricaricato direttamente dal VOSTRO sito @VodafoneIT e selezionato #Paypal come metodo di pagamento quindi non capisco perchè tutti sti problemi!!!
-
Fabio Chinellato
(@f_chinellato) segnalati
Congratulazioni @VodafoneIT, operatori commerciali che chiamano proponendo il passaggio alla fibra (con risposta a precisa domanda) e poi si scopre che non è vero... A contratto firmato!
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
sembra @VodafoneIT che la pratica sia bloccata. Nessuno vuole prendere in mano la situazione e tutti la tirano per le lunghe. Neanche TOBi sa dirmi niente... voi?
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@VodafoneIT … passare da sim fisica ad esim con voi sembra impresa impossibile. No tramite app/sito, no tramite operatore 190, no tramite rivenditore… infine neanche I Vodafone store possono (non hanno i QR). Che servizio impeccabile!
-
Marta Dj
(@MartaDj1) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non mi avete mai rimborsato 100 euro alla chiusura della linea ed ora mi avete indebitamente prelevato 3 euro dal credito residuo. Parlare con un operatore è diventata una utopia! Io lo pretendo! Toby non risolve i problemi… l’antitrust DOVREBBE INTERVENIRE!
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
@VodafoneIT , mercoledì scorso mi è arrivata la sim... però è ancora in spedizione sul sito. Al 190 Demetrio mi disse soltanto che il problema non si può risolvere, che devo chiedere la cancellazione della linea... è vero??
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Massimo deCristofaro
(@MaxDecris) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, dopo DUE giornate di chiamate con i tecnici, il problema FORSE sta in un "servizio" della Station: dicono di chiamare 190. ma c'è TOBY che NON È in grado di passarmi un operatore- FOLLIA PURA !!! avete PAURA DEI CLIENTI ??? sono irritato non poco