Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Parrano, Provincia di Terni, Umbria 12/11/2025 11:45

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Parrano, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parrano e nelle vicinanze:

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Angelo77Blu Angelo77 (@Angelo77Blu) segnalati

    @VodafoneIT non mi da la possibilità di inviare nessun DM, cliente ormai da anni e se chiami il servizio clienti non sanno neanche cosa rispondere

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT casomai ve lo siete (per convenienza) dimenticato è dall’anno scorso che aspetto riscontro al fatto che mi avete scritto che non avrei pagato niente più e non è vero. Che devo pagare per un servizio che non offrite

  • farted94 Edin Dzeko (@farted94) segnalati

    Scusate @VodafoneIT Solito problema Mancanza di Wi-Fi per i dottori @Carloalvino e @RafAuriemma Cosa facciamo?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ancora una volta avete dimostrato il vs grado di affidabilità e professionalità. Ieri in DM mi avete scritto che nel giro di qualche ora mi avreste risposto che invece come succede da 3 settimane ormai, siete scomparsi per l’ennesima volta

  • Riccard18608692 Riccardo (@Riccard18608692) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un'offerta family (35 euro) in cui dovrei avere giga illimitati sul mio cellulare, ma ho invece solo 10 giga. I vostri callcenter si stanno rimbalzando il problema perchè non sanno cosa fare.Bisogna disdire per risolvere il problema? Tel: 3316547510

  • DominoFederica LaChicca (@DominoFederica) segnalati

    @VodafoneIT Devo interrompere l'invio bolletta cartaceo? Avevo già chiamato al servizio clienti e una “gentilissima”sig.ina dall'Albania mi aveva detto che aveva provveduto e i €2,50 non mi venivano più detratti. Mi arriva ancora. Quante volte dovrò chiamare ancora??

  • GabyCarminatti Gabriela Carminatti (ela/she) (@GabyCarminatti) segnalati

    @VodafoneIT siete pazzi. Ho fatto la richiesta di interruzione del servizio da mesi e, non felici con non cancellare, avete aggiunto un costo di 88 euro di servizio ready?????

  • luca_munm Luca (@luca_munm) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho problema con portabilità in Vodafone del numero

  • David63819009 Davide 🇮🇹 (@David63819009) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di rete a quarto (na) 80010? É da stamattina che la connessione va giù ogni 30 minuti

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT è possibile che ogni mese devo ri-attivare il servizio Smart Pay? Possiamo attivarlo di nuovo?