1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Passignano sul Trasimeno
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Passignano sul Trasimeno, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Passignano sul Trasimeno, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 29 mag, 20:12 CEST.
  • 72% Internet (72%)
  • 15% Wi-fi (15%)
  • 6% Totale Blackout (6%)
  • 6% Telefonia (6%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Passignano sul Trasimeno, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passignano sul Trasimeno, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Passignano sul Trasimeno, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Isola Maggiore.

CityProblem TypeReport Time
Isola Maggiore Internet 10 ore fa
Isola Maggiore Internet un giorno fa
Isola Maggiore Internet 2 giorni fa
Isola Maggiore Internet 3 giorni fa
Isola Maggiore Wi-fi 3 giorni fa
Isola Maggiore Internet 5 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Isola Maggiore

9 recent signals

10 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Passignano sul Trasimeno, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passignano sul Trasimeno e nelle vicinanze:

  • DiStefano1410
    Michael Di Stefano (@DiStefano1410) segnalati dall' Montone, Umbria

    @VodafoneIT che succede Voda, non c’è rete di cellulare qua già da 2ore, che si fa??? #VodafoneDown #Guasto #Aiuto 🤌🏼🤌🏼

  • EmanuelaMancini
    Emanuela Mancini (@EmanuelaMancini) segnalati dall' Umbertide, Umbria

    @VodafoneIT da 1 settimana qui nel mio comune siamo isolati e non riescono a chiamarmi.. che problemi ci sono? Anche oggi impossibilitata a ricevere chiamate

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP