Vodafone sta avendo un'interruzione in Passignano sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Passignano sul Trasimeno, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passignano sul Trasimeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Passignano sul Trasimeno, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passignano sul Trasimeno e nelle vicinanze:
-
Michael Di Stefano
(@DiStefano1410) segnalati
dall'
Montone, Umbria
@VodafoneIT che succede Voda, non c’è rete di cellulare qua già da 2ore, che si fa??? #VodafoneDown #Guasto #Aiuto 🤌🏼🤌🏼
-
Emanuela Mancini
(@EmanuelaMancini) segnalati
dall'
Umbertide, Umbria
@VodafoneIT da 1 settimana qui nel mio comune siamo isolati e non riescono a chiamarmi.. che problemi ci sono? Anche oggi impossibilitata a ricevere chiamate
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Degli Esposti
(@MaxDegliEsposti) segnalati
Buona sera @VodafoneIT, per la terza volta in un mese è saltata la connessione. Comincia ad essere una situazione stucchevole. Immagino che essendo festa dovrò attendere domani. Resto in attesa di essere contattato in privato.
-
Carmine DI VIRGILIO
(@DivirgilioC) segnalati
@VodafoneIT Il problema è rientrato questa mattina. Apprezzo la disponibilità, il che però non compensa l'affidabilità e la continuità di servizio che, fino a quest'ultima esperienza, per me erano associati al vostro brand.
-
Dsyre zqcca
(@zqcca) segnalati
nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT ho appena cambiato gestore per i costi esagerati che avete e per di più oggi ho ricevuto una fattura do oltre 360 €.... Mai più cliente di Vodafone ...
-
Luke
(@lucatbl) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT "la eSIM non può essere aggiunta", sembra ci sia un problema con il certificato. Help please
-
Carola Di Pasquale
(@caroladip) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con voi. Appena pronuncio le parole “recesso del contratto” mi viene staccata la chiamata. Potete darmi supporto, gentilmente? Grazie!
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
@VodafoneIT Ok, però mi sarei anche rotto un po' le scatole di dovervi riscrivere ogni volta. E poi non doveva mica chiamarmi un vostro tecnico? Me l'avete scritto in DM la volta scorsa.
-
maragines
(@MarcoPitrolo) segnalati
@FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone
-
Il Giornalista Enigmatico 🇫🇮
(@Pattichiari) segnalati
@maxkava @VodafoneIT Beh, è quello che succede sempre dopo che sei abbonato con un determinato provider da un po' di anni. Puoi telefonargli e chiedergli un riallineamento delle tariffe.