Vodafone sta avendo un'interruzione in Passignano sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Passignano sul Trasimeno, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passignano sul Trasimeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Passignano sul Trasimeno, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passignano sul Trasimeno e nelle vicinanze:
-
Emanuela Mancini
(@EmanuelaMancini) segnalati
dall'
Umbertide, Umbria
@VodafoneIT da 1 settimana qui nel mio comune siamo isolati e non riescono a chiamarmi.. che problemi ci sono? Anche oggi impossibilitata a ricevere chiamate
-
Michael Di Stefano
(@DiStefano1410) segnalati
dall'
Montone, Umbria
@VodafoneIT che succede Voda, non c’è rete di cellulare qua già da 2ore, che si fa??? #VodafoneDown #Guasto #Aiuto 🤌🏼🤌🏼
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Max Minghini
(@MinghiMax) segnalati
@vodafoneIT Internet dalla mia linea fissa zona Cesena non funziona e Tobi diciamo che... ha bisogno di migliorie... C.F. MNGMSM57R28F205Y 3482215359 una persona del vostro supporto può contattarmi urgentemente? Grazie!
-
MATTEO ANDRESINI
(@mandresini) segnalati
@VodafoneIT sapete dare tempi di ripristino linea su gubbio? grazie.....la connessione serve per lavoro e studio....
-
Marcello
(@MarcelloBacc) segnalati
@VodafoneIT @lucaabbati Come si fa a sapere quando verrà ripristinato il servizio a parlare con qualcuno del servizio clienti?
-
Luca Cesena
(@LucaEvanescente) segnalati
@VodafoneIT attendo assistenza
-
Alessandro Ferretti
(@aferretti64) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet dalle 16!!!!
-
big dyl thomas
(@bigdylthomas1) segnalati
@VodafoneIT è questo il 2021 o no? perché il wifi non funziona?
-
Roberto Scurani
(@cioffos) segnalati
@annaTestTw1 @VodafoneIT Se fossi un tecnico della Vodafone non starei a scrivere nulla, però se le piace pensare questo, faccia pure. Sono semplicemente un'utente che ha contattato Vodafone in tutti i modi possibili e non ha ottenuto nessuna risposta cara Sig.ra Anna! Buonasera
-
Sissia
(@Sissia88) segnalati
@Compagno_Pert @VodafoneIT No! Non va neanche il centro assistenza!!!! 🤬
-
AnonimoRomagnolo
(@LorenzoMazzotti) segnalati
@VodafoneIT non funziona da questo pomeriggio. Mi pagate voi la prossima fattura? #Vodafonedown
-
Madteus77
(@madteus77) segnalati
@VodafoneIT problemi internet su Perugia, il servizio clienti Business non mi richiama