Vodafone sta avendo un'interruzione in Umbertide, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Umbertide, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Umbertide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Umbertide, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Umbertide e nelle vicinanze:
-
Michael Di Stefano
(@DiStefano1410) segnalati
dall'
Montone, Umbria
@VodafoneIT che succede Voda, non c’è rete di cellulare qua già da 2ore, che si fa??? #VodafoneDown #Guasto #Aiuto 🤌🏼🤌🏼
-
Emanuela Mancini
(@EmanuelaMancini) segnalati
dall'
Umbertide, Umbria
@VodafoneIT da 1 settimana qui nel mio comune siamo isolati e non riescono a chiamarmi.. che problemi ci sono? Anche oggi impossibilitata a ricevere chiamate
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
dall'
Bassano in Teverina, Lazio
@VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?
-
Smartisss
(@MartaC91) segnalati
dall'
Gattinara, Piemonte
@VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@LucaBillo @VodafoneIT Il servizio di @VodafoneIT è molto peggiorato con gli anni... Avevo scelto questo gestore PROPRIO per la qualità e la competenza degli operatori... Ma tutto finisce...
-
RomaFun
(@RomaFun2) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@fede0891 @Scacciavillani @VodafoneIT Mi spiace ma non è vero. Chi ha connessione FTTH nella grande maggioranza dei casi arriva a velocità vicine al gigabit. Poi ci sono casi di malfunzionamenti come quello in cui si è imbattuto purtroppo Fabio che però con la velocità non c'entrano nulla. Io ho FTTH e come dicevo- >
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT