Vodafone sta avendo un'interruzione in Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Passirano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Passirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Passirano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Chiuduno, Pontoglio, Viadanica, Coccaglio, Castenedolo, Calcio e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Passirano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Passirano e nelle vicinanze:
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Trasacco, Abruzzo
Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.
-
Enza Bianca
(@bianca_enza) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno,sono Enza Bianca cliente TeleTu, ho problemi con la linea fissa n. 0143822735 e con ADSL, gentilmente avrei bisogno di assistenza tecnica. Non posso chiamare, ricevere e nemmeno navigare, il mio numero di cellulare è :3490690355.Ringrazio anticipatamente
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Phil
(@Phil56157300) segnalati
@VodafoneIT Avete i miei dati io voglio sapere quando verrà il tecnico
-
SoLilloScl
(@WhiteWidow_5050) segnalati
Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.
-
Ulderico Giancamillo
(@digiancamillo) segnalati
Oltre al CRM da rivedere, oggi anche la rete (wifi e mobile) ha dei problemi incomprensibili @VodafoneIT
-
Luca spinoso
(@limehot91) segnalati
@VodafoneIT salve sono cliente di rete fissa e mobile numero rete fissa 0912771956 posso cambiare offerta del numero mobile? Vorrei avere la family con gb illimitati
-
Pasqual
(@vittoriore) segnalati
@VodafoneIT grazie per avermi offerto il passaggio alla tecnologia FWA, 10 volte piu performante e stabile della vecchia ADSL. Manca solo l’attivazione del gruppo Famiglia e l’attivazione dei giga illimitati sul mobile che aspetto da 2 settimane. Help!
-
Gianni Turri
(@Gianni1962IT) segnalati
@VodafoneIT sono un utente #teletu e cercando di accedere al mio profilo ricevo il messaggio che l'account è sospeso. Non mi è possibile scrivervi in DM. Per favore sbloccateci tutti fino a fine mese!
-
👺
(@mirabeack) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT il mio amico @davide31buffa purtroppo non riesce più a twittare, deve avere qualche problema con la connessione internet, potete aiutarlo? Grazie, buona giornata!