Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piegaro, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piegaro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piegaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piegaro, Provincia di Perugia, Umbria 12/28/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piegaro, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piegaro e nelle vicinanze:

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @VodafoneIT Lo hanno già fatto Sabato, Domenica e Lunedì. Non avete ancora fatto un *****. Chi risponde dall'altra parte non ha la minima idea blaterando di "problemi in centrale". Avevo basse aspettative da vostro ex-cliente, ma riuscite sempre ad abbassare l'asticella

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @aldopinga @VodafoneIT @Aelyn_12 In pratica bisogna fare i calcoli. Se al mese consumi 10 gb sul telefono, in hotspot ne puoi usare 9. Peccato però che i telefoni diano l'informazione del traffico globale. Comunque beato te che funziona. A me va sempre di *****. Tra un po' cambierò "truffatore".

  • Monica22160023 Monica (@Monica22160023) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho la linea in assistenza da metà febbraio, ho la connessione pessima, ho stipulato un contratto fibra fino a 100 ma lo avete cambiato con fibra fino a 30 senza contattarmi e soprattutto senza il mio consenso con una connessione addirittura peggiorata.

  • RoccoPioDAloia Rocco Pio D'Aloia (@RoccoPioDAloia) segnalati

    @VodafoneIT Salve, da giorni riscontro problemi con l'app MyVodafone. Non riesco a lottare, né tantomeno a controllare i miei contatori relativi all'offerta. Come posso risolvere il problema??

  • milloze Marco Zerbini (@milloze) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi scrivo per segnalarvi che nella giornata di venerdì sono stato contattato da un operatore Vodafone (da un numero di un cellulare) che mi faceva sapere che causa gravi problemi di vodafone sulle sue linee era possibile non usufruire correttamente del

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    @VodafoneIT Niente passerò a ILIAD , quanto meno risponde un operatore reale in tempi brevi

  • amerisel Laura Amerise (@amerisel) segnalati

    Ancora problemi @VodafoneIT dopo numerose segnalazioni, veramente pessimo servizio

  • erredue68 Rosario (@erredue68) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi vodafone app non funziona e non riesco ad accedere dal mobile ad outlook ed altri servizi. Forse è la giornata giusta per cambiare operatore. #Vodafone ormai fa schifo ed è carissima. #Vodafonedown

  • fa_buda Fabio Buda (@fa_buda) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, l'errore avviene dopo il click sul bottone "Vodafone Rete Sicura" dall'interfaccia web della vf station. Ma anche dopo l'accesso al Fai da te...

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Sono assurdi, qualunque servizio Twitter ti chiama in DM e risolve il problema. Loro ti chiedono di rispettare la netiquette. In questo periodo di zona rossa togliere internet è come togliere l'acqua.