Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piegaro, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piegaro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piegaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piegaro, Provincia di Perugia, Umbria 11/21/2025 10:00

novembre 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piegaro, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piegaro e nelle vicinanze:

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sabyna13 Sabina Bollattino (@sabyna13) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Per non parlare del fatto che ti aumentano la tariffa senza avvisare. Pagavo già 17 euro per soli 2 giga e mi sono ritrovata a pagarne 20. E sono Cliente @VodafoneIT da 25 anni...

  • maggiemar94 🍿Maggie🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @AnnalisaAccardi @VodafoneIT @VodafoneIT sto giochetto lo fate tutte le volte. Ti abbassano l’offerta e dopo due o tre mesi la alzano nuovamente. Oppure ti dicono che non possono fare niente. Conviene cambiare operatore e non tornare

  • il_patonz patonz (@il_patonz) segnalati

    @giankap @misSchianto @VodafoneIT -> sono stato costretto a terminare le poche rate da usurai restanti. Era il ‘12, cliente omnitel dal lancio nel ‘95, chiusa linea mobile, linea fissa e chiavetta dati. A costo di isolarmi, non gli do più manco un saluto, figuriamoci i soldi

  • Risparmiainrete ℂ𝕝𝕚𝕖𝕟𝕥𝕚 𝔼𝕤𝕡𝕖𝕣𝕥𝕚 (@Risparmiainrete) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT E dopo tre mesi diventano 8€, dopo altri 3 mesi 10€. Si fa presto a diventare vecchi clienti.

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno ho bisogno urgentemente di avere un supporto, vi ho lasciato un DM

  • BachBad andrea #antifascista (@BachBad) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Fanno tutto così con i vecchi clienti,poi quando li lasci,ti tempestano di chiamate per sapere il motivo e tentare di riaverti,più ******** di così.

  • pasqualedemarte Pasquale De Marte (@pasqualedemarte) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, come posso contattarvi?

  • renatosivio renato sivio (@renatosivio) segnalati

    @VodafoneIT assistenza Totale assenza di linea

  • il_patonz patonz (@il_patonz) segnalati

    @giankap @misSchianto @VodafoneIT Non è vero che rimodulano. Contratto con telefono, 25€ di rata in RID bancario con scatto a 50€. Non controllo. Tempo dopo mi respingono un pagamento, guardo il conto e da quasi un anno si prendevano 150€. La rescissione prevedeva il pagamento del tel in unica soluzione. ->

  • Noviolenzadonne No violenza sulle donne. Dalle radici (@Noviolenzadonne) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Io cliente Omnitel, poi Vodafone, dal 1998. Mi hanno derubata in tutti i modi, compreso prendendo dal conto soldi per una sim dati inutilizzata. Sono passata ad Iliad ad inizio campagna e con Vodafogna non tornerò mai più