Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietra Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Sarcina (@SarcinaMichele) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Beh potrebbe essere, a dire il vero è da lunedì che da problemi più o meno seri
-
DANIELA SALVIATO (@DanySirion) segnalati
@VodafoneIT sono disgustata è indignata!non ricevo telefonate in arrivo da fissi e non Vodafone da domenica scorsa, ho chiamato assistenza rispondono i competenti
-
Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati
Senza rete internet e telefonia fissa da quasi 24 ore. Sono l’unico? @VodafoneIT deve avere una strana percezione di risoluzione del problema “il più presto possibile” 🙄
-
Fabrizio Mascio (@FabrizioMascio) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho un problema con il pagamento delle fatture, in chat mi dicono di contattare il 42330 ma lì non riesco a parlare con un operatore, come posso fare?
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Come si riesce a parlare con un operatore al 190?? Possibile che risponde solo Tobi? Sto senza linea fissa da più di un ora e non riesco a parlare con nessuno che non sia il bot. Vi sembra normale? #vodafonedown
-
John Wallace McBlack (@Wallace73_) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT Vi ho scritto un dm un paio d'ore fa. Ci sono novità sull'assenza di linea?
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati
@VodafoneIT Anche a me dispiace essere trattato così dopo che sono vostro cliente da una vita🙃
-
Gerardo Mazza (@GerryMazza) segnalati
@VodafoneIT Ho necessità di assistenza riguardo l'area Fai-Da-Te, come posso contattarvi ? Grazie
-
Diletta (@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT gentilissimi signori Vodafone, vi sto scrivendo da casa. Dove ho un modem. Fibra Vodafone. Peccato che sono giorni che uso iliad. Piccola e insignificante iliad, cellulare come router.chiuderò abbonamento con voi e allo stesso prezzo prendo tre iliad. Almeno funziona