Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietra Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guglielmo Belandrelli
(@penso_la) segnalati
Volevo dire a @VodafoneIT che oggi ho avuto bisogno di un intervento tecnico a casa e, sarà fortuna, nel giro di tre ore il tecnico era sul luogo a risolvere il problema. Questo è un servizio efficiente. Grazie!
-
Pasquale Kira
(@Paky_MJ) segnalati
@VodafoneIT ho la necessità di cambiare telefono, per farlo devo spostare la mia e-sim dal mio attuale al nuovo. Vado sulla pagina del fai da te per generare il qrcode, ma questa non funziona. Ah la tecnologia, se solo sapeste farla funzionare, sarebbe un'ottima amica. #tech #bug
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi ad associare il mio numero cellulare all’account sul Fai da te. Richiedo codice di sblocco, vado ad inserirlo nel portale, mi appare la schermata “Grazie per esserti registrato La tua richiesta è andata a buon fine.” però non cambia nulla.
-
lucyhorse
(@lucyhorse71) segnalati
dall'
Foggia, Puglia
@VodafoneIT Salve, ho cambiato la sim il 2 gennaio. Ha funzionato regolarmente un giorno. Adesso non funziona più.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
🤙Santiago
(@jaakon_) segnalati
Oggi è la giornata delle rete telefoniche down 😖 La migliore è la @VodafoneIT
-
Matias Clausi
(@pumitaclausi) segnalati
Se vuoi non mi volete come cliente, io non vi voglio come aziende. Mio tempo costa. @VodafoneIT
-
Nothing More
(@Nothing37642061) segnalati
@VodafoneIT assistenza posso scrivervi in DM per quanto riguarda il mobile?
-
Claudia Manuti
(@ClaudiaManuti) segnalati
@VodafoneIT come si può essere contattati da un operatore, sono già vostra cliente. Ho provato tramite Tobi e tramite il CALL ME BACK ma niente.
-
monica de marco
(@monicademarco03) segnalati
@penso_la @VodafoneIT Beato te, io son 6 mesi che aspetto risolvano un problema. Efficienza zero.