Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pietra Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pietra Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pietra Ligure, Provincia di Savona, Liguria 11/27/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pietra Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pietra Ligure e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gozzanna Zanzanna (@gozzanna) segnalati

    Cara @VodafoneIT vorrei segnalare un problema, il mio caro amico @VincenzoDeLuca ha un grandissimo problema di connessione. Spero possiate risolverlo al più presto 🙏

  • lucaxx1997 Luca Fortunato (@lucaxx1997) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con l’attivazione e portabilità da sim Iliad, potreste aiutarmi? Grazie

  • luca_r75 Luca Romano (@luca_r75) segnalati

    @VodafoneIT È tornato a funzionare

  • MissStrongAle Alessandra Rotondo (@MissStrongAle) segnalati

    Ciao @VodafoneIT. Qualche settimana fa ho richiesto assistenza perché ho urgenza di cambianere offerta voce / dati / sms mobile. Ho parlato con un operatore che mi ha fatto una proposta in linea con le mie aspettative e che mi ha invitata a richiamare più in prossimità

  • bombolotto francesca panchetti (@bombolotto) segnalati

    @VodafoneIT Confermo che persiste e periodicamente il segnale si perde e il mio Pc si disconnette

  • mauri121294 Mauricio (@mauri121294) segnalati

    @VodafoneIT Aiuto ho attivato per sbaglio infinito XMAS non mi serve non lo voglio si può in qualche modo annullare?

  • MAUROFERRUCCI MAURO FERRUCCI (@MAUROFERRUCCI) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio clienti è ridicolo... COMPLIMENTI

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    Allora @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, volete rispondere oppure stiamo qui a guardarci insieme il #GFvip?

  • Glupi93 Giulia Lupi (@Glupi93) segnalati

    @VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza per un cambio gestore. Ho Tim e vorrei passare a voi per la connessione in casa . Grazie , attendo.

  • gianfry56 Gianfranco Tollis (@gianfry56) segnalati

    @VodafoneIT incredibile con la fibra la mia ps4 va lentissima, ho chiamato il 190 per parlare con qualcuno dell’assistenza mi risponde Toby. Attendo ancora un giorno dopo di che cambio operatore