Vodafone sta avendo un'interruzione in Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Polignano a Mare, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polignano a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Polignano a Mare, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Polignano a Mare e nelle vicinanze:
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un ticket ricevuto BBC una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun ticket alzato. @VodafoneIT
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
un altro segnalazioni chiuso questo fine settimana, ma ancora nessuna linea fissa o internet dopo 8 settimane terribile servizio da @VodafoneIT
-
Vincenzo Stefanelli
(@VincenzoStefan9) segnalati
dall'
Polignano a Mare, Puglia
@VodafoneIT mi è arrivata una bolletta relativa alla rete fissa, ma in un periodo di black out della linea, motivo che mi ha spinto a recedere dal contratto
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
non voglio i tuoi regali @VodafoneIT non voglio Giga extra. voglio un servizio affidabile
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
@mougrapher @VodafoneIT non aspettarti una risposta urgente da @VodafoneIT non ho ricevuto alcun servizio dal 5 dicembre. molti messaggi diretti. molte promesse. deve essere il peggior provider in Italia.
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un biglietto. ricevuto una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun biglietto alzato. @VodafoneIT
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
@VodafoneIT che cosa sta succedendo. il mio cellulare è stato associato alla mia linea fissa e ora è bloccato con te che mi addebita un extra di € 15 al mese. ora mi hai fatto pagare € 2 per 200 Mb
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che chiediamo fibre ottiche ed ancora non siete stati capaci di INSTALLARLE SONO MESI CHE LA LINEA NON FUNZIONA SONO MESI CHE CONTINUATE A LAVORARE IN MODO DILETTANTISTICO E CON RISPONDITORI AUTOMATICI CHE NON SERVONO AD UN EMERITO *****!! PAGHERETE!!!
-
Marco Zanarini
(@MarcoZanarini) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso
-
Silvia Sacchetti
(@MammaImperfetta) segnalati
Dopo 3 appuntamenti saltati @OpenFiberIT mette la fibra. La fibra non va. Fastweb (“non ve l’hanno detto i tecnici che la centralina ha dei problemi?”) ci passa a @VodafoneIT Appuntamento per stamattina con Open Fiber (dopo 1 mese 1/2 di calvario). Non si presenta nessuno.
-
yasmin inangiray
(@yasmininangiray) segnalati
@VodafoneIT sono da ieri senza wi fi a casa. È stata aperta una segnalazione per il disservizio e mi avete detto che sarei stata contattata da un tecnico. Ad ora nulla. Lavorando da casa internet è fondamentale, mi date notizie per cortesia?
-
Chinaski75
(@Chinaski75) segnalati
Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
@VodafoneIT è ancora down in zona Milano sud per caso?? #Vodafonedown
-
Biba
(@Bibas70) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore da almeno un mese. Scandaloso che nessuno richiami
-
Yukino
(@RoccoZambrano) segnalati
@VodafoneIT internet down zona milano all'improvviso. Le luci del modem sono accese normalmente ma internet non va ne su pc ne su cellulare
-
Andrea Puccini
(@epoch476) segnalati
ok @VodafoneIT famo a capirsi. Mi avete mandato una bolletta da pagare con servizi che non ho mai attivato, provo a chiamare, e al sesto operatore che non sa niente mi mettete giù?! Bravoni bravoni. Ah, intanto magari mi date il numero per passare a Tim!?
-
Joe
(@Joepetersj) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho attivato DDNS e OpenVPN (opzione sul router remoto) ma non riesco a collegarmi. Il DDNS (No-IP) risolve, ma il ping non funziona. Un port-scan dice: TCP port "filtered", UDP "open/filtered". Ho necessità di accedere al mio router e alla mia rete remota. Mi aiutate ?