Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pompeiana, Provincia di Imperia, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pompeiana, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pompeiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pompeiana, Provincia di Imperia, Liguria 12/07/2025 17:20

dicembre 07: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pompeiana, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pompeiana e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria

    @fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ffarnedi Franco Farnedi (@ffarnedi) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta... sono riuscito a “parlare” con il supporto via chat

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT Ancora grandi problemi sulla zona e di continuo

  • hypertony155 Hypertony (@hypertony155) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno Ho un problema con la linea di casa potete verificare grazie. Mando DM?

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Sarebbe un servizio utile e trasparente se trattaste l’argomento pubblicamente. Per essere chiari, vi chiedo: Vodafone pratica telemarketing si o no? Perché se si sono chiamate vostre. Se no dovreste agire e tutelare voi e noi, “vittime”. Grazie per una risposta.

  • idus22510162 idus (@idus22510162) segnalati

    @VodafoneIT salve, non sono più cliente Vodafone ma continuo a ricevere messaggi di invito a tornare con la frequenza che userebbe uno stalker. Come fare per non ricevere più i vostri messaggi?

  • notsofias Sofia (@notsofias) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, necessiterei di assistenza perché oggi ho ricevuto un messaggio circa “un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto” non ne capisco il motivo.

  • rey_ns Rey (@rey_ns) segnalati

    @AGCOMunica ma intervenite sulla @VodafoneIT o no.. si fa pagare servizi che il cliente non chiede io ancora aspetto rimborsi dei 28gg o della tariffa per Sempre ora pago sulla ricarica e anche sulla continuazione di servizio mai chiesti e una vergogna e voi siete complici

  • vamalemale 🔭 (@vamalemale) segnalati

    @VodafoneIT ti prego funziona che domani se non riesco a collegarmi quella di inglese mi ucxideeeee

  • leobernardi99 Leonardo Bernardi 🇮🇹🇪🇺 (@leobernardi99) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho un problema con la linea fissa. Non riesco a ricevere chiamate. Potete risolvere? Grazie. Codice Cliente 1.41670877

  • MeloniSimone Simone Meloni (@MeloniSimone) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi linea down a #Portoferraio, che sta succedendo?