Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Pietro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Lecco, Treviolo, Albino, Gorle, Stezzano, Urgnano, Vaprio d'Adda e Ranica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte San Pietro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Pietro e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bepi ⭐⭐⭐⭐⭐ (@5_bepi) segnalati
@VodafoneIT Salve il mio nome... minaudo Giuseppe Codice cliente 1.16557135
-
Antonio Giungato (@tonyrrh) segnalati
@VodafoneIT posso avere supporto da un umano o sono costretto ogni volta ad avere a che fare con la voce registrata che mi dice "riprova più tardi"?
-
Bepi ⭐⭐⭐⭐⭐ (@5_bepi) segnalati
@VodafoneIT Help. Arrivata bolletta esorbitante. Cambiato operatore e l ultima Vodafone è arrivata col botto. Vorrei capire di che si tratta
-
Angelo Boetti (@Angeloboetti) segnalati
@VodafoneIT Da oggi nel mio comune (Valsolda COMO) è stato dismesso il 3G, nessun miglioramento o conversione al 4G e addirittura in alcuni punti c'è solo il 2G col quale puoi solo chiamare! Niente di ciò che è stato promesso e disservizi !!!
-
GIUSEPPE LOCATELLI (@BEPPELOCADEL62) segnalati
@VodafoneIT @Aleg49414532 Io Avrei bisogno della vostra assistenza, non sono ancora riuscito a passare alla fibra dopo la mia richiesta di Luglio 2020. Devo cambiare il gestore? Grazie.
-
Sara (@SaraTartarini) segnalati
@VodafoneIT per ora servizio che non consiglierei a nessuno, vediamo se mi contatterete e mi farete cambiare idea. 20 euro al mese per sentirsi dire "traffico sospetto", cosa siete la DCSA dell'internet? #Vodafonedown
-
Luca Cesena (@LucaEvanescente) segnalati
@VodafoneIT Avevo problemi con il wifi, risolti già ieri (vi ho chiamato e sono stato in attesa 30 minuti)
-
Federico (@RabbiaCronica) segnalati
@Kreossino @VodafoneIT Guarda ti capisco io sono senza internet da martedì.. Perso Giornate di smartworking, webcall ecc ecc. Un servizio così pessimo sulla linea fissa mai visto.
-
whitehelleborus (@whitehelleboru1) segnalati
@VodafoneIT salve ho bisogno della vostra assistenza per il mio numero mobile graZie mille 3804633323
-
Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati
@VodafoneIT il 26 gennaio ho inviato reclamo via PEC per trasloco atteso da tre mesi, ad oggi 12 marzo, nessuno si é degnato di rispondermi. Avete una cura ed un’attenzione dei Vs. clienti pari a zero! Chi gestisce i reclami, TOBI?