Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Pietro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urgnano, Vaprio d'Adda, Bergamo, Lecco, Ranica, Palosco, Dalmine e Comun Nuovo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte San Pietro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Pietro e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Pianon (@AlbertoPianon) segnalati
@VodafoneIT Non capisco comunque che strategia commerciale è. Avevate un cliente fedele, poi mi avete bombardato di email non richieste per farmi cambiare piano, vi ho chiesto di smettere, avete continuato, ho cambiato operatore, e ora vi vendicate così. Mah...
-
Francesco (@Frengkent) segnalati
Siete puntuali solo a prendere i 30€ al mese? Assistenza esiste? @VodafoneIT
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@Alex81062603 @VodafoneIT Hanno limitato la velocità senza avvisarti perché a loro detto clienti non frega un *****
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT 47 miliardi e non trovate due minuti per un cliente. Che vergogna di compagnia
-
឵renax 🇮🇹 (@renaxfn) segnalati
@VodafoneIT sto avendo problemi con la vostra linea, DI NUOVO! 20% di packet loss, FISSO. chiedo spiegazioni gentilmente
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT ma vi soddisfa ******* i vostri clienti? E limitare la velocità senza rispettare i contratti? Vi sentite meglio? 47.000.000.000 di fatturato
-
Il Civ (@the_Civ) segnalati
addio @FASTWEBHelp @FASTWEB Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT
-
mourad (@mougrapher) segnalati
@m_a_r_y______ @VodafoneIT Stessa cosa anch’io, è da ieri che cerco di parlare con qualcuno ma nessuno mi risponde.
-
Shu_it (@Morrone_Marco) segnalati
Sono due mesi che non riesco a fare live a causa della vostra 200 mega instabile e fasulla. Voi si che sapete come perdere il clienti. Complimenti, davvero. @VodafoneIT
-
Fabio Bono (@Fgood90) segnalati
@ShinichiroM2 @VodafoneIT Scusate se mi intrometto, ma anche io ultimamente, con unlimited black edition ho problemi, viaggio a 0,90 mbps.