Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto Tolle, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Tolle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Tolle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto Tolle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Tolle e nelle vicinanze:
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade Punto interrogativo ornamentale rosso
-
Giulia
(@Giulia18486689) segnalati
@VodafoneIT è possibile essere contattati da un vostro tecnico? La connessione non funziona da 2 giorni e non sono ancora stata richiamata. Grazie
-
Amedeo Mascolo
(@amemasc) segnalati
@VodafoneIT come fare per problemi dopo aggiornamentosoftware rilasciato per il vodafone TV box vecchia generazione?
-
Marco Orlando
(@Marco_Orlando) segnalati
Ehi @VodafoneIT, cortesemente, mi potete rispondere? Mi dispiacerebbe se il vostro tecnico venisse a vuoto. Assurdo non poter parlare con un operatore.
-
Il Mio Nome è Jem
(@OpheliaFra) segnalati
Vorrei ringraziare pubblicamente @VodafoneIT per aver aumentato i costi delle linea fissa “per garantire un miglior servizio”… e io sono da due giorni senza internet e ogni volta che cerco di parlare con un operatore per disdire il contratto la linea magicamente cade ✨
-
Ponzo Alessandro
(@aleponzo) segnalati
@VodafoneIT avete abbastanza rotto con le vostre chiamate per proporre (o dovrei meglio dire forzare) gli utenti al cambio piano! Quante altre volte devo dire che non mi interessa????
-
Johannes Kager
(@johk95) segnalati
@VodafoneIT ho appena installata la nuova Vodafone Power Station con FTTC. Stranamente l’internet funziona con Chrome, ma non funziona con Safari (Mac). Anche in altre applicazioni non risulta una connessione. Cosa sta succedendo?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@AleMarroni @VodafoneIT @TIM_Official Fastweb è la peggio di tutte. Pensa ancora mi chiamano millantando di essere Vodafone e poi dicendomi che avevo diritto a parlare con un garante, in pratica facevano finta di passarmi qualcuno che era l'operatore della sedia accanto e sto garante mi proponeva FW. CHE SÒLE!!!
-
Bonifico Christmas Edition
(@ugualeuguale) segnalati
@VodafoneIT Sono già vostro cliente con 50 gb di internet di cui me uso 20 massimo. Mi continuate a telefonare per offrirmi nuovi piani che io puntualmente rifiuto perché già quello.che ho mi basta e avanza. Perché continuate ? Se uno dice no é no.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT @JoeVasapollo Il tono? Paga per non avere un servizio, non rispondete al telefono e l’assistente virtuale è una minchiata che sarà servita per dare un po’ di soldi a qualcuno e vi preoccupate del tono? Vedete di risolvere piuttosto. Ridicoli.