Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto Tolle, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Tolle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Tolle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Porto Tolle, Provincia di Rovigo, Veneto 11/20/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto Tolle, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Tolle e nelle vicinanze:

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _aleilluminati_ Alessandro Illuminati (@_aleilluminati_) segnalati

    @VodafoneIT Potete fornirmi assistenza in DM per la gestione della mia offerta mobile?

  • FrancescaL4a Francesca (@FrancescaL4a) segnalati

    @VodafoneIT Dopo mia segnalazione su un guasto tecnico, mi ha chiamata una presunta azienda "Telecom" che dice di lavorare per voi.Dopo una serie di info surreali sulle motivazioni del calo di linea, mi hanno suggerito di passare a Tim o Wind.Dovete riconsiderare i vostri partner

  • buddyonwaves davide ballestrero (@buddyonwaves) segnalati

    @VodafoneIT @PIvan17 guardate che un'azienda sana NON fa pagare le migliorie del servizio ai propri clienti. si chiamano INVESTIMENTI. siete alla canna del gas.

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Si,fibra gigabit che non ti permette di giocare perché ti caccia dai server, assurdo!

  • Fra_Bartolino Francesca Bartolino (@Fra_Bartolino) segnalati

    @VodafoneIT 2. Non è possibile parlare con alcun operatore al di là di Tobi. Necessito di supporto quanto prima, visto che lavoro da remoto e sto pagando una linea che a quanto pare non posso utilizzare. Tutto questo ve l'ho scritto anche in DM. Attendo vostre, quanto prima si spera.

  • lllop206 Lorenzo_Lopp_Lopez98 (@lllop206) segnalati

    @VodafoneIT salve! Da un bel po’ di giorni qui in zona da me, valle aniene/vicovaro, la connessione mobile è abbastanza terribile, anche con due tacche non funziona

  • EscapewithmeN ☾🇪🇺🏳️‍🌈 (@EscapewithmeN) segnalati

    @VodafoneIT salve, i led della Vodafone Power station sono tutti spenti, tranne il led rosso che è fisso, non ho connessione internet fa stamattina,che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT Ho sperato ma @VodafoneIT non è ancora in grado di risolvere dopo UN MESE di disservizio senza linea internet, anzi NON si è fatto sentire nessuno dall'assistenza, nessuna telefonata, nessuna prova, niente... Un servizio inqualificabile che mi sento di non consigliare a nessuno.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.

  • a_iervolino Antonio 🇪🇺🇮🇹 (@a_iervolino) segnalati

    @VodafoneIT buona sera. Visto che ho fatto abbonamento da quasi un anno e adesso si paventa un aumento di 2€ al mese, mi viene offerto un pacchetto alternativo. Chi mi potrebbe aiutare a capirci di più ?