Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzo, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pozzo, Provincia di Perugia, Umbria 12/19/2025 01:05

dicembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzo, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bevagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBevagna Internet
ItalyFoligno Telefonia
ItalyAssisi Telefonia
ItalyAssisi Email
ItalyTorgiano Internet
ItalyTorgiano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzo, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzo e nelle vicinanze:

  • il_farmacista paolo3️⃣7️⃣azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria

    @Silvestro76 @BorderKeroro @VodafoneIT Grazie, anche qui adesso funziona ma non è possibile contattare il servizio clienti. 👍🏻

  • il_farmacista paolo3️⃣8️⃣FiltraOttimismo azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria

    Finalmente grazie a @VodafoneIT e @OpenFiberIT avremo l'FTTH. Chissà, magari riusciamo ad avere una connessione decente... 🤔

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vi ho mandato DM per assistenza ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta ....potreste guardarci?? Grazie

  • lavampiraelvira agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati

    Truffa, violazione della privacy, mancati rimborsi, sono solo alcune delle categorie in cui @VodafoneIT è imputata! E secondo voi questa compagnia telefonica fa qualcosa per rimediare? Ovviamente no! Più li si denuncia è più la situazione peggiora!

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati

    @VodafoneIT, un cliente da oltre 10 anni non ha diritti se non quello di cambiare operatore. Situazione surreale e grottesca...

  • AiazziElisa Lely D (@AiazziElisa) segnalati

    @VodafoneIT possibile non avere una connessione Wi-Fi decente da 2 giorni?😡#Vodafonedown

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • beuNIKY Nic (@beuNIKY) segnalati

    @MonicaSilvaOff @VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • giangio87 Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @VodafoneIT segnalo problema di rete Internet

  • LeoGaiar biancoblues (@LeoGaiar) segnalati

    @VodafoneIT @EmanueleMaucer2 trovate sempre un modo per rubacchiare qualche centesimo oltre la tariffa base, mi avete veramente rotto le scatole, passerò ad un altro operatore quanto prima (me e la mia famiglia)

  • beuNIKY Nic (@beuNIKY) segnalati

    @VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!