Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzonovo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzonovo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzonovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzonovo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro Viminario e Rovigo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzonovo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzonovo e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CP
(@claudietta791) segnalati
Perché @VodafoneIT blocca gli articoli di @oss_romano ?
-
Marco Orlando
(@Marco_Orlando) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore, domani dovrebbe venire il tecnico per la linea ma non sarò in casa. Un numero di assistenza clienti dove risponde un operatore?
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade
-
Andrea Barsanti
(@AndreaFbarsanti) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un operatore per disdire un contratto che a questo punto ritengo essere una truffa: well done voi e Toby il bot
-
Andrea Barsanti
(@AndreaFbarsanti) segnalati
@VodafoneIT il contratto in questione è per una donna di 87 anni. Credo siate di una scorrettezza estrema sia nelle modalità di sottoscrizione sia per l’assistenza. Ma da quello che vedo non sono l’unica ad avere pessime esperienze
-
Ponzo Alessandro
(@aleponzo) segnalati
@VodafoneIT avete abbastanza rotto con le vostre chiamate per proporre (o dovrei meglio dire forzare) gli utenti al cambio piano! Quante altre volte devo dire che non mi interessa????
-
Fil
(@imZorbe) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per un problema con la consegna della sim a domicilio.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT @JoeVasapollo Il tono? Paga per non avere un servizio, non rispondete al telefono e l’assistente virtuale è una minchiata che sarà servita per dare un po’ di soldi a qualcuno e vi preoccupate del tono? Vedete di risolvere piuttosto. Ridicoli.
-
Francesco Pecoraro
(@pecoraro_fr) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM. Se foste a mia disposizione, dopo 10 telefonate avreste già risolto. Non dovrebbe essere difficile, basterebbe attivare la linea, cioè fornirmi il prodotto che ho comprato. Rescindo il contratto, del resto mai attivato.
-
Marco Orlando
(@Marco_Orlando) segnalati
Ehi @VodafoneIT, cortesemente, mi potete rispondere? Mi dispiacerebbe se il vostro tecnico venisse a vuoto. Assurdo non poter parlare con un operatore.