Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Procida, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Procida, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Procida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Procida, Provincia di Napoli, Campania 03/28/2024 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Procida, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples e Giugliano in Campania.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Televisione
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Procida, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Procida e nelle vicinanze:

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Casamicciola Terme, Campania

    @VodafoneIT invece di buttare soldi x fregar clienti alla concorrenza, dovreste focalizzare su efficienza. Da qui internet praticamente nullo

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Casamicciola Terme, Campania

    @VodafoneIT A me dispiace che alzate la tariffa e abbassate la qualità dei servizi. A Ischia risorse lte limitate. Discontinuità del servizio internet. Assenza di dati improvvisamente e più volte al giorno. piace di più questo tono? La metti sul personale o accetti la critica?

  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Serrara Fontana, Campania

    @VodafoneIT Inizia nuova settimana qualcuno di Vodafone sarà in grado di farmi funzionare telefono ed internet??? Dico funzionare, dopo una settimana, non telefonarmi o scrivermi per dirmi che stanno seguendo il problema... Se fossi un paziente e loro i medici sarei già defunto..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @VodafoneIT Ancora una volta con numeri inesistenti si viene contattati per una scadenza di un contratto Tim Fibra falso/ cercate di bloccare questi collaboratori- oggi faccio le segnalazioni alla polizia postale e all’agenzia dei consumatori- In DM tutti i dati

  • max_veleno Max Veleno (@max_veleno) segnalati

    @VodafoneIT @tizioqualunque E giustamente arriva il messaggio, che sembra paurosamente di un bot, dove ti si risponde con una cosa diversa dal tweet originale. Bene così.

  • miskatos Miska (@miskatos) segnalati

    @VodafoneIT gentilissimi, ho aperto una segnalazione per guasto linea internet il 1 Luglio, il problema si doveva risolvere entro le 72 ore: appuntamento con i tecnici 6 luglio > ne visti ne sentiti, zero. La Vs assistente apre segnalazione, ma il silenzio rimane e la linea è ko

  • m82cc m82 (@m82cc) segnalati

    @VodafoneIT ciao, oggi la mia rete internet in Sardegna non funziona, siete a conoscenza di problemi sulla rete o è un problema del módem?

  • ninosant77 nino santino (@ninosant77) segnalati

    Salve @VodafoneIT da più di 20 giorni ci sono problemi sulla vostra linea, nonostante i numerosi solleciti i problemi persistono, capisco che vivo in piccolo centro, tuttavia la vostra rete è imbarazzante. #Vodafonedown

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • Bisont19 𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati

    Ho acquistato un pass per @VodafoneIT wifi community... Non riesco ad accedere per via della password errata, e non c'è modo di recuperarla. La funzione preposta non va, l'assistenza non esiste... Qualche idea? @VodafoneIT ho buttato i soldi?

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT riassumiamo. Entrare nel call center? Una avventura. Il servizio clienti business? Sono 10 giorni che deve chiamarmi. Un filo di vergogna no? #disservizi #web #Italia2021 @Altroconsumo cosa consiglia di fare?

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare