Vodafone sta avendo un'interruzione in Revere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelbelforte, Novi di Modena, Concordia sulla Secchia, Roncoferraro, Cerea e Legnago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Revere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Revere e nelle vicinanze:
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Regina Bacchini (@regina_bacchini) segnalati
@VodafoneIT Servizio pessimo. Per un duplice errore dei vostri tecnici mi trovo senza internet e nessuno dei vostri operatori ha modo di chiedere un intervento con urgenza. Sto pagando da due settimane internet ma senza poterlo utilizzare. Davvero una pessima gestione!
-
mario rossi (@marioro49309063) segnalati
@VodafoneIT è diventato impossibile utilizzare la linea come hotspot. E parliamo dell'abbonamento da 30 euro (che adesso è diventato di 35). Servizio vergognoso. dopo 25 anni è il momento di cambiare operatore.
-
Gianluca Borchia (@EllipticSet) segnalati
@Ale_Gaino @JakeReale @VodafoneIT [2] e non puoi più associarla, dal servizio clienti devono fare una specie di reset.
-
Gianluca Borchia (@EllipticSet) segnalati
@Ale_Gaino @JakeReale @VodafoneIT La tizia al servizio clienti dice di non aver fatto nulla, però stranamente poi ha funzionato al primo colpo, e non era la prima volta che riavviavo l’iPhone. Purtroppo gli operatori italiani non supportano ancora il trasferimento diretto da un telefono all’altro. Bummer
-
Arjol Bego (@arjolbego_) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ieri per problema eSIM che non si attiva, sono da un giorno senza linea, potreste cortesemente fornirmi supporto? Grazie
-
$voce$ (@Ale_Gaino) segnalati
@EllipticSet @JakeReale @VodafoneIT Ah ok, su un gruppo un ragazzo ha aveva lo stesso problema anche dopo il reset, dopo aver fatto un ripristino delle impostazioni di rete ha risolto
-
WhyFred (@WhyFreddd) segnalati
@VodafoneIT @Ale_rape Potete anche rispondere al mio dm dato che sono da 1 giorno senza linea a causa di un vostro problema tecnico??
-
Fabio Salsalove (@FabioSalsalove) segnalati
@WhyFreddd @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema anche qui…mi hanno fatto un reset della sim ma niente. Non sanno cosa fare. Dicono che ci stanno lavorando su.
-
Maury (@mau_ri23) segnalati
@VodafoneIT andato in centro Vodafone nella speranza di risolvere il problema di trasferimento esim è unico sistema passare a sim fisica, gratis? Figuriamoci. Vi dobbiamo chiedere i danni, altro che…
-
Regina Bacchini (@regina_bacchini) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Servizio pessimo. Per un duplice errore dei vostri tecnici mi trovo senza internet e nessuno dei vostri operatori ha modo di chiedere un intervento con urgenza. Sto pagando da due settimane internet ma senza poterlo utilizzare. Davvero una pessima gestione!