Vodafone sta avendo un'interruzione in Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riccione, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riccione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙 (@Saretta_Gas87) segnalati
@EmAmighet @VodafoneIT Qui prende, la sim è una sim solo dati su una “saponetta”… ha funzionato fino a ieri… ora zero! E ne app ne sito fanno fare l’accesso per “un problema momentaneo”… peccato che in quasi due anni non hanno mai funzionato
-
FraBiffyClyro (@FraStackedActor) segnalati
@monicademarco03 @VodafoneIT Tranquilla, c’è @FASTWEB che è decisamente peggio!
-
Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati
@VodafoneIT Ciao, la mia connessione internet sulla mia sim vodafone non funziona. Puoi aiutare?
-
Diego (@Diegobbo) segnalati
@VodafoneIT Salve. Dal 15 dicembre non riesco a riattivare la esim sul telefono e dal 16 dicembre, l'assistenza non ha risolto. Che faccio?
-
Marcello (@mllcnt97) segnalati
@VodafoneIT come mai non è possibile mandare DM su Twitter per assistenza?
-
Kapuziner (@kapuziner5) segnalati
@VodafoneIT 10 ore che non funziona internet, vogliamo fare qualcosa grazie?
-
Gabriele Centoni (@gabrielecentoni) segnalati
@VodafoneIT Passano i mesi, e Vodafone One Number continua a non essere presente tra le offerte attivabili sul Fai da Te, nonostante numerose chiamate ancora nessuna soluzione, ma nel frattempo è arrivata anche TIM…
-
Gatto Nero (@gattonero) segnalati
Breve test della VodafoneTV di @VodafoneIT (il baracchino fisico, non il servizio): non ne vale la pena.
-
xXx (@xXx0011011) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta.
-
Cristian G. (@Cristian_Gi_LI) segnalati
@VodafoneIT #HOMOBILE da ieri non va connessione in zona #bardonecchia #vodafonedown