Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riccione, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riccione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 11/01/2025 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Internet
ItalyRimini Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura97Rani lauerrea (@Laura97Rani) segnalati

    @VodafoneIT da oggi sono senza connessione internet a casa. La spia del router corrispondente a “internet” lampeggia. Cosa fare?

  • MarcoFerrucci7 Marco Ferrucci (@MarcoFerrucci7) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho ricevuto un addebito di 7.99 euro per servizi digitali sul numero 3462181055, sul quale tuttavia non risulta attivo alcun servizio digitale. #tw190

  • AkiraPhoenix14 Aki (@AkiraPhoenix14) segnalati

    Quanto odio il 190 di @VodafoneIT da quando c'è Tobi. Mai una volta che mi risolva i problemi.

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    Da oltre un’ora senza connessione e ho la fibra a casa. Sto in hotspot, che vogliamo fare @VodafoneIT?! Almeno un laconico “ci scusiamo per il disagio” un segnale di fumo o di rete… #Vodafonedown

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT Palacongressi Rimini, zero traffico dati da stamattina e voce pessima da ieri. Problemi o troppa affluenza per il #WMF2021? Il vostro competitor con la T non crea problemi. Verificato su più device. Ci fate sapere x favore? Grazie

  • nonsonoioseitu Nonsonoio (@nonsonoioseitu) segnalati

    Ciao @VodafoneIT !! Io ho una Sim dati compresa nel mio abbonamento fibra. Possibile che non ci sia nessun modo di sapere quanti giga consumo?

  • andrescalvachi Andres Calvachi (@andrescalvachi) segnalati

    @VodafoneIT Per settimane ho tentado di attivare i 6 mesi di Amazon prime che mi avete promesso quando ho attivato il servizio rette sicura. Nessuno mi da risposta e mi indicano di attivarlo in autonomia, cosa che non è possibile (anche se gli operatori continuano a dire che è possibile)

  • MarcoCbr600 marco (@MarcoCbr600) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Vorrei segnalare che, da almeno una settimana, il segnale mobile in Dalmine, è scarsissimo; si viaggia in edge quando va bene. Da sistemare il prima possibile. Grazie

  • Norah13750039 Norah (@Norah13750039) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno e grazie per avermi risposto alla richiesta di upgrade profilo 2.5- 500. Questo è dei miei genitori. Codice cliente: 1.45918996 Tel. 0817585820. Il mio invece è: Codice cliente: 1.8824099 Tel 05421890201. Grazie…

  • andrescalvachi Andres Calvachi (@andrescalvachi) segnalati

    Se il servizio cliente @VodafoneIT non mi può aiutare con problemi collegati a Vodafone, chi lo può fare? Pessimo servizio anche perché gli operatori appendono quando non sanno rispondere... Se il self service non funziona, non potete rispondere "puoi farlo dal sito"... 😡😡😡