Vodafone sta avendo un'interruzione in Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riese Pio X, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riese Pio X e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno, Tezze e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Riese Pio X, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riese Pio X e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jenny
(@Jenny02426156) segnalati
@VodafoneIT grazie per il vostro servizio oggi.
-
carmeliño
(@carmelo_pnt) segnalati
@VodafoneIT State perdendo un contratto mobile e uno fisso
-
GIUSEPPE GIANLUCA
(@sagiter06) segnalati
@VodafoneIT salve i problemi sulla linea telefonica non hanno fine e mai si risolvono. Vi ho scritto in privato
-
Enrico TTD
(@TTD_E) segnalati
@CristianoRea @VodafoneIT Ovvio che arrivano puntuali.... che fai non PAGHIIII!? Io non vorrei pagare per ogni minuto/h/g che ho un disservizio. Poi comunque vodafone è la peggiore alla fine, avuta per qualche mese, mai vista così tanta ***** da mettermi un blocco al server streaming twitch e non youtube.
-
Andrea Colletta
(@andrea_colletta) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
ambra🍀
(@fool_for_selena) segnalati
@VodafoneIT domani venerdì 12 dicembre 2020 mi addebitano il costo dell'abbonamento ma non voglio rinnovarlo e non voglio che mi scalino i soldi del credito telefonico, sono giorni che provo disattivare e contattarvi ma non ci riesco
-
LB
(@dialilube) segnalati
@VodafoneIT Dopo 2 gg finalmente avete risposto, passandimi 5 operatori!!!! No comment !!! Scandaloso .sono passato da Wind a Vodafone per avere un pessimo servizio clienti.
-
Cristiano Rea
(@CristianoRea) segnalati
@TTD_E Io sono 5 giorni con la connessione dimezzata, grazie @VodafoneIT. E la cosa più bella è che dicono che hanno risolto. Che belle ste compagnie serie, il primo anno va bene poi problemi ogni mese. Però intanto le bollette arrivano puntiali.
-
ambra🍀
(@fool_for_selena) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare Tidal dal sito, ho provato con ToBi ma mi dice di andare sul sito, ho provato a farmi passare un operatore ma senza nessun riscontro da giorni e oggi dovrebbero rinnovare l'abbonamento ma non voglio rinnovare, risolvete per favore
-
Marco Morsanutto
(@Dixid_01) segnalati
Il sevizio clienti di @VodafoneIT è diventato da 8/10 a 2/10 in un anno, sono alla persona numero 8 negli ultimi 3 giorni e ancora nessuno riesce a dirmi perchè la mia connessione è saltata. Almeno ho il premio consolazione di 15gb/giorno su un telefono che finiscono in 5 secondi