Vodafone sta avendo un'interruzione in Romanengo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Romanengo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romanengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romanengo, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roccafranca, Brignano Gera d'Adda, Fornovo San Giovanni e Romano di Lombardia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Roccafranca | Internet | |
Brignano Gera d'Adda | ||
Fornovo San Giovanni | Internet | |
Romano di Lombardia | Internet | |
Castiglione d'Adda | Internet | |
Salvirola | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Romanengo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romanengo e nelle vicinanze:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
elss
(@soulheit) segnalati
@VodafoneIT grazie, anche perché le 48 ore promesse dal servizio clienti telefonici venerdì mi sembrano un po’ passate. mi avevano pure detto che mi avrebbero contattato domenica! che simpatici!
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴
-
Dario Crocchiante
(@tiburto) segnalati
@VodafoneIT certo la velocità non è il vostro forte.... Da ieri mattina senza adsl e senza Vodafone TV... Forse paghiamo troppo poco? Un gran bel servizio... Si può parlare con Toby... Magari lo facciamo parlare con Alexa .. noi si paga e tutto bene....
-
Ilario.
(@ilariocakmak) segnalati
@VodafoneIT salve avrei bisogno dì assistenza
-
PaSQUALo
(@winter27fell) segnalati
@VodafoneIT ho un numero di telefono business. Ma se provo ad accedere all’app My Vodafone (con rete dati) dovrebbe entrare automaticamente. O perché sono business serve comunque login?
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@VodafoneIT Inoltre come vi ho già detto, e vi ho anche mandato uno screenshot, anche se premo uno dei tasti rossi in basso, quello con scritto "Red Max" il vostro sito mi dice errore. Se è questo il modo in cui trattate i clienti... A questo punto vorrei sapere come sospedere i pagamenti
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
@VodafoneIT salve, sono già cliente Mobile+Fibra con Vodafone One Pro. Posso portare mia moglie in vodafone da un altro operatore e poi includerla nel mio contratto? Se si, di quanto cambia l'importo dell'abbonamento?
-
Jonatha
(@iamJonatha) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. internet ancora non va. e sono già passate 7 ore dall'inizio del problema...
-
Lucas
(@lucastweet73) segnalati
@VodafoneIT impossibile aggiornare la carta di credito per pagarvi, voi aggiungete ben 12 € a fattura per storno ma rendete impossibile pagare o aggiornare la carta. Siete da denuncia! Sul sito ancora i miei dati di 20 anni fa che ho chiesto di aggiornare mille volte.. vergogna
-
Alessandro Vannetiello
(@ale_vannetiello) segnalati
@Filippo__Rossi @corrini @VodafoneIT Non ho fatto nulla, me l'hanno risolto loro il problema, perché prima non funzionava e poi sì. Mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ma non mi ha ricontattato nessuno.