1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Ronchi dei Legionari
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronchi dei Legionari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronchi dei Legionari e nelle vicinanze:

  • 24enrico
    EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia Giulia

    Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.

  • MatejFigelj
    Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Neijek
    Neijek (@Neijek) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evita FWA, almeno che nn e data pari a gratis nn a senso. Noi lavoriamo da più di 20 anni nel Piemonte.. nn e una soluzione valida nella nostra esperienza.. adesso c'è per zone poco fornite di LTE / Fibra direttamente il Satellitare by @Starlink .

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • orsobianco
    white bear (@orsobianco) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT passa a iliad, e risolvi il problema

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • MariaCr93669632
    Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di colpo senza avviso? @VodafoneIT

  • zibri
    Zibri (@zibri) segnalati

    @VodafoneIT Il mio numero di telefono, attivo da 20 anni, è scaduto perché ho dimenticato di ricaricarlo. Al 190 non risponde nessuno e, se qualcuno risponde, fissa un appuntamento e poi chiede di premere 1, che però non funziona. Per favore, aiutatemi.