1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Ronchi dei Legionari
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronchi dei Legionari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronchi dei Legionari e nelle vicinanze:

  • MatejFigelj
    Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

  • 24enrico
    EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia Giulia

    Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Daveita92
    Davide (@Daveita92) segnalati

    @VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Questa è la vostra disponibilità di risolvere i problemi. Molto deluso della vostra serietà. Ho scritto in privato e nessuno che riesca a risolvere il problema causato a mia mamma. Molto deluso.😞😞

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant